[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@davide fatto deposito e fatta scommessa sopra 1.85. Ancora nessun secondo bonus accreditato. La prima volta me l'hanno accreditato dopo 10-15 minuti. Qui son già passate un paio d'ore, mi devo preoccupare?
-
@alessandrob7 se è il secondo deposito allora è normale, non viene accreditato subito, ma rispetta le tempistiche indicate ne t&c
-
Buona sera a tutti. Premesso che, se riesco a fare in tempo a completare questa benvenuto, sarebbe la prima volta per me che non utilizzo paypal per depositare, ma se ho capito bene la postepay è accettata come metodo di deposito. Detto questo, per quanto riguarda la proroga a settembre, si riferisce alla promozione stessa?
I post che ho letto non mi hanno chiarito i dubbi, per questo vorrei sapere se ho tempo fino alla data indicata nella guida per iniziare e completare questa promozione. -
Giorno, il secondo bonus a quanto mi hanno spiegato quelli della chat, non viene erogato se si scommette ma basta semplicemente depositare e verrà erogato dopo 24/48 ore dal deposito. Poi se uno intanto vuol scommettere può tranquillamente farlo. Per la scadenza dell'offerta credo sia stata spostata al 10 settembre
-
@massirocco sì, hai ancora parecchio tempo per iscriverti e puoi tranquillamente utilizzare la postepay per depositare
-
Buongiorno....posso usare skrill per depositare?
-
@lia no
-
@anonymous grazie...
-
@anonymous forse c'è da fare un'aggiornamento alla guida....ho chiesto alla chat i metodi di pagamento e mi ha risposto così
nella sezione aiuto della home page ho trovato questo
-
@lia skrill lo puoi usare ma se lo utilizzi non ricevi il bonus
-
@anonymous allora usero' mastercard.....questo non me l' ha detto...ti ringrazio...
-
@anonymous Grazie mille
-
Salve ragazzi. Ho un problema con il prelievo. Mi hanno chiesto la foto della carta(postpay) in cui si veda il nome dell'intestatario o dell'estratto conto della stessa in cui sia sempre visibile il nome. In realta, ne sulla carta ne sull'estrattl c'è il mio nome. Come la svango?
-
@doctor91 devi firmare la carta nel retro. Se ancora non dovesse andar bene loro allora vai su sito Banco poste e fai uno screen alla lista movimenti (oscurandoli) in cui è presente il tuo nome e cognome accanto al numero della carta
-
@doctor91 se sei registrato sul sito delle poste puoi mandargli uno screen della lista movimenti in cui si veda il numero della carta(oscurandone la parte centrale per sicurezza), il tuo nome e il deposito effettuato sul sito. Io ho risolto così!
-
Grazie mille
-
@anonymous ho giocato la qualificante a quota inferiore a 1.85, se aspetto l'esito della partita e poi gioco di nuovo a quota 1.85 me lo danno il bonus ?
-
ragazzi buongiorno, ma io la carta paypal che è mastercard va bene per depositare e prelevare?
-
a quanto ho capito è il conto paypal che non accetta.
-
@raffobello72 si, dovrebbe andare bene.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet