[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@peppe175 sì, 24 ore dall'azzeramento del bonus
No per ricevere il secondo bonus devi aver convalidato il conto gioco -
@Drake_Ramoray esatto
-
@Carufio leggi le FAQ in fondo alla guida: troverai lì la risposta che cerchi
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti!
Chiedo scusa sicuramente avrete risposto già a queste domande non ho trovato risposta nel mare di commenti!
Dopo aver terminato la fase 1 ho aspettato due settimane ed eccomi alla fase 2.
Ho effetuato il versamento da 100euro, adesso vi faccio le mie domande:
1)devo aspettare 48h per avere il bonus di 100euro?
2)una volta ricevuto il bonus mi ritrovero 200euro:100reali e 100bonus. Ci sarà modo di differenziare i soldi veri da quelli bonus per iniziare il rollover?
Grazie a tutti -
- il bonus arriva entro arriva entro quei tempi, puoi anche scommettere subito il deposito a qualunque quota se vuoi
- per usare prima il bonus ne devi spuntare l'opzione nella schedina al momento della scommessa, i due saldi viaggiano su binari completamente separati
-
@Chomp96 ti ringrazio, qualche consiglio antigubbing per riprendermi il deposito?
-
@Gosia nessuno in particolare, planetwin è un bookmakers abbastanza tranquillo, cerca comunque di evitare le surebet
-
Visto che non avevo tanta disponibilità economica per le bancate ho deciso di dividere il bonus in 2 scommesse. La prima da 55€ l'ho persa e quindi ho avuto i soldi su betfair. La seconda ieri sera l'ho vinta con i restanti 45€. Ora, con tutti isoldi che ho su planetwin come devo procedere?
-
@pietro18m ora sei comunque entrato nel rollover, e dovrai continuare a scommettere a quota minima 1,85 finchè o perdi tutto il saldo bonus che hai sul conto o completi il rollover
-
@Chomp96 Ho terminato il rollover fase 1 ed ho azzerato il bonus, ma contrariamente alle istruzioni in sezione non scompare ma rimane con la dicitura chiusa anche passate 24h. Posso andare comunque col secondo deposito da 100€?
-
@Pippo0812 no, devi attendere che scompaia la sezione bonus. Potrai depositare solamente quando vedrai solo queste 3 sezioni su Prelievi:
-
@Anonymous Nella sezione Prelievi vedo già adesso solo quelle 3 opzioni, non ti so dire prima se c'era altro, ma quella è la sezione prelievi.
La sezione Bonus cui faccio riferimento io (avevo capito così dalle istruzioni) è "storico bonus", dove compare "chiuso" e bonus promozione end con saldo zero. -
@Pippo0812 ciò che devi guardare è la sezione prelievi. La sezione bonus non serve
-
@Anonymous Ah ok, allora la vedo come hai indicato tu, con solo quelle tre schede. Vado con il secondo deposito. Grazie.
-
@Pippo0812 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@Anonymous Ah ok, allora la vedo come hai indicato tu, con solo quelle tre schede. Vado con il secondo deposito. Grazie.
Ciao. Mi fai sapere in quanto ti danno il bonus. Pura curiosità. Grazie
-
Buongiorno, ho ricevuto il primo bonus, piazzata una scommessa a quota 4,25 e ho vinto, ora come devo fare? Non posso scommettere tutta la somma su bet fair mi sono rimaste circa 300€
-
@BlackPearl81 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Buongiorno, ho ricevuto il primo bonus, piazzata una scommessa a quota 4,25 e ho vinto, ora come devo fare? Non posso scommettere tutta la somma su bet fair mi sono rimaste circa 300€
O fai piccole scommesse fino a terminare il rollover, o metti altri soldi su betfair.
-
@NinjaBud a verifica documenti come stiamo messi? Siete ancora in attesa voi?
-
@Link ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@NinjaBud a verifica documenti come stiamo messi? Siete ancora in attesa voi?
Scusami avevo dimenticato di avvisare. No la conferma mi è arrivata il 12 ottobre, poco dopo che scrissi qui, però l'ho trovata nello spam come mail inviata da documenti.it. Controlla anche tu.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet