[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@silvia1berto Speriamo, ma qui ancora niente !
-
Buonasera, leggendo il regolamento non mi è ben chiara una cosa. Il secondo bonus viene erogato al momento del secondo versamento o dopo averli anche giocati? Nel caso venisse erogato dopo che il secondo deposito viene giocato, si deve scegliere un evento che inizia prima delle 23.59 o è possibile anche un evento di domani? Grazie in anticipo
-
@dennisdacoe viene erogato dopo aver giocato il deposito e puoi scommettere anche su una partita di domani
-
Buonasera a tutti, riepilogo la mia situazione: sono nella fase 1 quindi la fase 2 non la considero perché non faccio in tempo. Il primo bonus di 100 euro l'ho scommesso ed ho vinto su Planet 220 euro, ho scommesso dividendoli in 100 e 120, quella di 120 l'ho persa e quella di 100 l'ho vinta. Adesso mi ritrovo un saldo bonus di 190 euro come procedo dato che una parte del bonus l'ho perso?
-
@agobet1 scommetti tutti i 190€ bonus. se dovessi vincere ancora ti mancheranno 90€ da scommettere per terminare il rollover
-
Grazie risposta rapida come sempre
-
Non riesco a depositare con carta PayPal da oggi pomeriggio, quando ne abbiamo discusso qui. Ho contattato la live chat e, dopo che un operatore mi ha comunicato che hanno problemi con i depositi via carte PayPal, si è disconnesso dalla chat (non penso di proposito). Da quel momento, ho ritentato sia il deposito, sia a parlare con altri operatori tramite la live chat, ma niente da fare, la chat carica all'infinito. Suggerimenti?
-
Scusate l'orario, ma devo attendere scompaia questa scritta del bonus prima di depositare e giocare il secondo bonus?
-
@dennisdacoe
Devi scommettere altri 500 euro per completare la prima fase.
Se vedi nei post indietro c'è uno screen che mostra quali sono le voci bonus che devono sparire. -
Sapete quanto ci mette di solito il book per effettuare il prelievo?
-
Salve ragazzi. Sono un ninja da un paio di mesi ma questa è la prima volta che scrivo qui sul forum e ne approfitto per salutarvi tutti. Avrei un problemino : ho completato la prima fase del bonus, commettendo un piccolo errore , purtroppo mi sono rimasti 0,50 centesimi nel saldo bonus , che non posso giocare visto che la puntata minima e di 2 euro. C'è un modo per sbloccare la situazione? devo attendere che scada il termine dei 30 giorni? ed in quel caso potrei sfruttare la fase 2? Fiducioso del vostro aiuto vi ringrazio in anticipo
-
@karmarouge90
Se il tuo saldo è inferiore a 2 euro è come se lo avessi azzerato. Per sicurezza chiedi in chat.
Il termine per depositare per la fase 2 era oggi però... -
@ninjaboy7-7 Grazie per la celere risposta Chiedo subito in chat .
-
@dennisdacoe Sì, prova a controllare la cassa bonus domani e vedrai che tutte quelle scritte saranno sparite. Solo allora potrai depositare per ricevere il secondo bonus.
-
@foituinaito ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Non riesco a depositare con carta PayPal da oggi pomeriggio, quando ne abbiamo discusso qui. Ho contattato la live chat e, dopo che un operatore mi ha comunicato che hanno problemi con i depositi via carte PayPal, si è disconnesso dalla chat (non penso di proposito). Da quel momento, ho ritentato sia il deposito, sia a parlare con altri operatori tramite la live chat, ma niente da fare, la chat carica all'infinito. Suggerimenti?
Allora, anch'io ho tempestato di richieste la chat perchè avevo il tuo stesso problema, alla fine è semplicissimo (solo che evidentemente a quelli della chat non dicono nulla!).
Manda al loro indirizzo email di assistenza (info) i seguenti 3 allegati:
- Foto Carta Paypal davanti (copri i numeri in modo che restino visibili solo le prime 6 e le ultime 4 cifre).
- Foto Carta Paypal dietro firmata (copri il codice di sicurezza a 3 cifre)
- Screen del conto online alla voce "certificazione titolarità carta" (ritaglia solo l'area del browser relativo al sito della carta, non far rimanere visibili i menu, i preferiti, la barra inferiore di windows, etc. etc.)
Ti ricontatteranno entro 1 giorno lavorativo dicendoti che ora puoi depositare/prelevare con la tua Paypal!
P.S. Ogni volta che depositi ti arriverà un codice tramite sms da inserire quando richiesto. -
@Davide @Anonymous la promo benvenuto è stata prorogata al 10/09/2018. Quindi posso seguire la guida senza alcun problema, confermate ?
-
@frapuntino confermato
-
@melvins Grazie mille!
Per quanto riguarda la guida, ho letto anch'io della proroga, ma è valida anche per chi si è registrato prima di oggi? Perché io sono registrato da circa una settimana.
Grazie in anticipo! -
@foituinaito chiedi in assistenza per sicurezza, se la proroga è retroattiva
-
Ma solo a me il dutcher non va e l'odds ha rating bassi? Poi parte dal 3 Luglio, eslucendo le partite di domani etc...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet