[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
,@Chomp96 quindi i 100 della qualificante della fase 2 non ha vincoli di quota a differenza della prima fase, mentre il bonus della fase 2 va comunque giocato a quota minima 1.85 giusto? grazie dell aiuto
-
@Mr-Brownstone esatto, precisamente come da guida
-
@Chomp96 No, ho sul bookmaker saldo € 215,00 + bonus € 330,00 (o almeno visualizzo così), per errore non ho perso il rollover ed ora non sò come procedere.
-
@Beluxbet devi completare il rollover come da guida, giocando quanto ti manca per finirlo a quota minima e rating alto. Se hai giocato solo 100€ bonus, devi giocare altri 500€ di saldo bonus, anche divisi in più tranche
-
@Chomp96 Grazie
-
@Davide Scusmi ma sono nuovo, ho chiaro il Rollover ma solo se perdo alla prima. In questo caso dovrei quindi puntare € 545,00 a quota alta ( per perdere) e ovviamente bancare ? Quindi dovrò bancare una bella cifretta se puntassi tutto a 4.0. Giusto ?
-
@Beluxbet il rollover è di 600€, giocato il primo bonus di 100€, ti mancano 500€, non devi scommettere quindi più di 500€, ma giocare quanto ti manca e aspettare il termine della partita.
Ovviamente devi sempre bancare, ma a questo punto non serve usare quote alte, cerca rating alti a quota minima per perdere il meno possibile. -
Buonasera, in fase 2 se gioco i primi 100 e vinco in PW365, la vincita netta (lordo-100) sono soldi reali che posso prelevare ? (è per sostarli su betfair). grazie
-
@paololiv3 no, le vincite bonus rimangono bonus e non puoi prelevarle prima di aver finito il rollover.
-
@Davide Grazie infinite, Quindi spezzetto la cosa in due tranche da € 250,00. C'è una quota minima ?
-
@Beluxbet devi sempre rispettare la quota minima indicata nelle istruzioni per tutti i bonus e per tutto il rollover
-
ok Grazie. !!!! Sono un pò duro mi sà, non ti stolkerizzo più.
-
Ciao, qualche giorno fa ho inviato lo scan della carta di identità per la verifica del conto.
Oggi planet mi ha risposto dicendomi di volere un ulteriore documento "patente o passaporto", è successo anche a voi, vi sembra normale come procedura? -
@Tarko può capitare, ogni book può chiedere ulteriori documenti
-
Ragazzi se vado nello storico bonus mi esce Bonus Promozione End con data e ora. Devo aspettare 24 ore da allora per il secondo deposito? E se il mio conto non è stato ancora verificato devo comunque aspettare?
-
Se uno completa il rollover della prima fase poi non può accedere alla seconda fase giusto? Quindi diventa ancora più importante perdere la puntata con i 100 bonus?
-
Ho completato il rollover giocando tutti i 600 euro richiesti. L'ultima partita si svolgerà il 18 e ci ho puntato 95 euro. Nel frattempo posso prelevare il resto delle vincite senza che loro mi possano in alcun modo togliere l'eventuale vincita dei 95 euro vero?
-
@peppe175 sì, 24 ore dall'azzeramento del bonus
No per ricevere il secondo bonus devi aver convalidato il conto gioco -
@Drake_Ramoray esatto
-
@Carufio leggi le FAQ in fondo alla guida: troverai lì la risposta che cerchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet