[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Kront lascia perdere secondo me. I 24 cent possono essere una perdita se vinci la bancata o una vincita se vinci la puntata
-
Ottimo, grazie mille!
Spero di vincere la bancata, dato che sono 100€ bonus, vincolati da rollover. -
Il Bonus con Rollover della fase 2 in seguito alla vincita con il saldo Bonus ha scadenza di utillizzo cioè scadenza di essere completato?
-
@alles1997 non intendevo quello. Si lo so come funziona la probabilità. Il problema per me è bancare grandi somme, lo farei solo per quello
-
@Davide puoi indicarmi il tasto di condivisione dove si trova? giro e rigiro ma nn lo trovo. Grazie
-
@pietro18m amico mio, non trovo più la discussione di prima, sicuro fosse questa?
-
Una domanda.
Ho terminato la fase 1 perdendo il bonus. Per la fase 2 ho letto di attendere 24 ore dopo l'azzeramento del bonus e in ogni caso di attendere la convalida del conto.
Io ho inviato i documenti per email appena aperto il conto, mi avvisano quando il conto è convalidato?grazie
-
@alles1997 Sisi, se vai a 1 giorno fa trovi la mia domanda e la tua risposta
-
Ciao, ho completato la prima fase perdendo la qualificante su PW365 e vincendo con il bonus su PW365 per poi perdere ed azzerare completamente il bonus, ho convalidato già il conto e sono passate circa 48ore dall' azzeramento del bonus, nello storico bonus mi esce questo, posso già depositare gli altri 100?
-
@pietro18m scusa ho visto ora, allora o vai a completare il rollover o punti il bonus a quota alta sperando sinperderlo se lo perdi bene, altrimebti procedi col rollover, disponibilità permettendo ovviamente
-
@Shinkx hai 30 giorni per completare quel rollover
-
@Bat66 se per tasto di condivisione intendi come pubblicare uno screen devi cliccare su rispondi e andare qui
-
@Mr-Brownstone deposita pure i 100€ della seconda fase
-
@DavidOz si, dovrebbe arrivare una mail inbox che ti avvisa dell'avvenuta convalida del conto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 posso già scommetterli?
-
@Mr-Brownstone si certo, alla quota che vuoi
-
Salve, ho aperto il conto su Planetwin. Ho fatto la scommessa qualificante da 100 euro e ho ottenuto il bonus.
Ma il bonus da 100 lo devo scommettere intero oppure posso frazionare i 100 euro e cercare di perderli di volta in volta? (il vantaggio potrebbe essere avere su betflag responsabilità più basse in attesa che provengano altri liquidi da bancate in corso). Grazie e buona domenica a tutti -
@espox69 puoi dividerlo in più giocate, ma comunque devi cercare di perderlo tutto se non vuoi entrare nel rollover
-
,@Chomp96 quindi i 100 della qualificante della fase 2 non ha vincoli di quota a differenza della prima fase, mentre il bonus della fase 2 va comunque giocato a quota minima 1.85 giusto? grazie dell aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet