[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Anonymous Sempre a @1.85 o libera?, se libera consigli di puntare a quote medio alte @3 o meglio quote basse?
-
@Bat66 consiglio di giocarlo a rating alto, qualsiasi quota va bene. puoi anche vincere su planet e prelevare. è solo il bonus che devi giocarlo a quota alta
-
Ciao a tutti, purtroppo ho vinto il primo rollover ed ho una disponibilità di € 215 ed un bonus di € 330,00, a che cifre e quote dovrà fare la prossima mossa ? Grazie in anticipo
-
@Beluxbet attualmente hai 330€ nel saldo bonus su planet? ed hai 215€ su betfair per bancare? inizia a scommettere parte del saldo bonus su planet a quota minima 1,85
-
Questo post è eliminato! -
posso scommettere i 100€ bonus (già accreditati)in un partita che finisce prima di quella puntata con i soldi reali (Serie A brasiliana)?
-
@Kront certo, nessun problema
-
Grazie mille!
-
Se banco una scommessa ancora in attesa di valutazione, c'è un grande rischio che essa non venga accettata?
-
@Kront sì, è molto rischioso e se non viene accettata perderai soldi per annullare la bancata
-
Ok grazie.
Alla fine la scommessa è stata accettata praticamente subito.
Ho bancato, ma nel frattempo è cambiata la quota. Quasi subito la bancata non abbinata, è stata abbinata, però con un importo non identico a quello proposto dall'odds(e sinceramente non riesco a capire il perchè). Alla fine ho 94,94€ abbinati a quota 4,20. Mentre l'odds, a quota 4.3 proponeva di abbinare 92.94€. Modificando la quota, propone 95.18€.
Essendo 94.94€ abbinati invece che 95.18€, mi conviene fare un'altra bancata di 0.24€? O posso anche lasciar perdere? In tal caso, la perdita è di quei 0.24€, giusto?Grazie mille della disponibilità e spero che si sia capito.
-
@Kront lascia perdere secondo me. I 24 cent possono essere una perdita se vinci la bancata o una vincita se vinci la puntata
-
Ottimo, grazie mille!
Spero di vincere la bancata, dato che sono 100€ bonus, vincolati da rollover. -
Il Bonus con Rollover della fase 2 in seguito alla vincita con il saldo Bonus ha scadenza di utillizzo cioè scadenza di essere completato?
-
@alles1997 non intendevo quello. Si lo so come funziona la probabilità. Il problema per me è bancare grandi somme, lo farei solo per quello
-
@Davide puoi indicarmi il tasto di condivisione dove si trova? giro e rigiro ma nn lo trovo. Grazie
-
@pietro18m amico mio, non trovo più la discussione di prima, sicuro fosse questa?
-
Una domanda.
Ho terminato la fase 1 perdendo il bonus. Per la fase 2 ho letto di attendere 24 ore dopo l'azzeramento del bonus e in ogni caso di attendere la convalida del conto.
Io ho inviato i documenti per email appena aperto il conto, mi avvisano quando il conto è convalidato?grazie
-
@alles1997 Sisi, se vai a 1 giorno fa trovi la mia domanda e la tua risposta
-
Ciao, ho completato la prima fase perdendo la qualificante su PW365 e vincendo con il bonus su PW365 per poi perdere ed azzerare completamente il bonus, ho convalidato già il conto e sono passate circa 48ore dall' azzeramento del bonus, nello storico bonus mi esce questo, posso già depositare gli altri 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet