[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
-
Ciao, ho giocato il primo bonus sul pareggio dell'Italia e purtroppo ho vinto. Adesso mi trovo 350 euro di bonus.
Non avendo tanta liquidità per bancare a quote alte quale strategia mi consigliate? Mi conviene puntare i 350 alla quota minima per rispettare le regole del bonus? Se dovessi vincere ancora quanto dovrei ancora puntare per completare il rollover sempre alla quota minima? Grazie -
@feder73 scommetti 350€ rispettando semplicemente la quota minima e a rating alto
se vinci ancora ti mancheranno 150€ da scommettere
-
@Anonymous quindi in caso di ulteriore vittoria non scommetterò più tutto il bonus ma solo 150.
Con quelli avrei giocato 100 del primo bonus + 350 di adesso + 150 per completare il rollover? Finito anche quest'ultimo pssaggio sposto il bonus residuo tra i soldi veri e prelevo. È giusto? Grazie ancora -
@feder73 esatto
-
ciao ragazzi, sto effettuando la fase 2 e ho effettuato il secondo deposito. Ora, devo prima scommettere il deposito e poi il bonus che arriverà? perchè nella guida mi dice di partire dal punto 6.
-
@carx23 anche io sono al tuo stesso punto e non ho capito.
-
Questo post è eliminato! -
Il bonus viene erogato solamente se avete perso con la prima tranche di bonus,quindi se avete vinto con la prima parte del bonus non conviene fare alcun altro deposito,in quanto non verra erogato il bonus.
Se invece avete perso,depositate gli altri 100 Euro punta banca a 1.85 e attendete la seconda tranche che viene data entro 48 h se il vostro account e in stato verificato. -
Questo post è eliminato! -
Salve, nella prima fase ho scommesso il buono a quota 5.25 ed ho vinto su PW365 ho rigiocato i 525euro di bonus a quota 2.25 ed ho vinto su betfair, ora che il saldo è azzerato posso accedere alla fase due vero?
-
Buonasera,
non ho capito questa frase:"verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0)"
Io ho vinto la prima scommessa e perso quella bonus quindi ora ho tutto prelevabile.
Dov'è che dovrei controllare questo bonus che sia scomparso?
Grazie -
Buongiorno, questa offerta è scaduta per chi non si è registrato entro il 3 maggio giusto?
-
@carx23 per la fase 2 non è necessario scommettere il deposito per ricevere il bonus, nella guida facciamo saltare quel punto apposta , puoi scommettere il secondo deposito quando vuoi alla quota che vuoi
-
@Mr-Brownstone si, se hai perso tutto il saldo bonus puoi depositare per la seconda fase
-
@BellaMagra se è passata la mezzanotte dalla refertazione della scommessa perdente fatta con il bonus puoi depositare per la seconda fase
-
@loris99 penso dopo il 3 maggio, io mi sono registrato 1 settimana fa piu o meno e ho preso i bonus
-
@loris99 no, è ancora valida, puoi registrarti ora e ricevere il bonus
-
Salve a tutti, volevo chiedervi quanto ci mettano in media a verificare l'account con la carta d'identità, dato che ho finito la prima parte dell'offerta ma è da 4 giorni che sto aspettando la conferma della carta d'identità per fare la seconda parte dell'offerta (se vado sull'email giusta, e vado su posta inviata, mi dice che è stata inviata, per lo più ieri ne ho invitata un'altra)
-
Ciao a tutti, io sono iscritto da mesi e non ho mai depositato, qualche giorno fa contatto la chat e chiedo se posso cmq ottenere il bonus, mi danno risposta affermativa in quanto non ho mai depositato.
ho appena ricontattato la chat e mi scrivono che non posso ottenerlo perché da quando mi hanno risposto la volta precedente (8 giorni prima) il reparto competente ha cambiato… per fortuna non ho depositato, cmq ho anche scritto mail vediamo se cambiano ancora idea….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet