[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Mr-Brownstone con 500€ di liquidità non troverai rating tanto migliori a quella quota
-
Un dubbio, ma se tipo ho scommesso il saldo reale su una partita(vincendo) e il saldo bonus su un'altra (perdendola). Il secondo bonus poi arriva?
-
Questo post è eliminato! -
@puccio certo, per quale motivo non dovrebbe arrivare?
-
Descrizione Fase 2
Procedi con al Fase 2 solamente se hai azzerato il saldo Bonus della Fase 1. Se invece hai completato il rollover trasferendo il Saldo Bonus nel Saldo Reale allora non potrai usufruire della seconda fase.Cosa significa esattamente? io ho completato le scommesse per 600 euro, ora ho ritirato tutto.
Posso depositare altri 100€ per avere il bonus della fase2? -
@mikraz no, se hai finito il rollover della fase 1, come da guida, non hai diritto alla fase 2
-
si possono prelevare solo le vincite del primo deposito derivanti dalla scommessa qualificante giusto? la prima puntata qualificante viene contata per il roll? grazie
-
@omar solo il credito bonus vale per il rollover. Il saldo reale può essere prelevato in qualsiasi momento
-
@Davide quindi alla peggio ci vorrebbero 1300-1400 euro di responsabilità giusto?
-
@omar il rollover è di 600€, considerando che li giochi a quota minima di 1.85 possono bastare 600-800€ di responsabilità per bonus.
-
io ho esaurito il primo bonus perdendolo subito alla prima scommessa, quindi ora devo depositare altri 100 x ricevere il secondo bonus, anche se non mi hanno inviato nessuna mail a riguardo. procedo cosi?
-
@g1anko esattamente, per sicurezza aspetta 24 ore dal termine della scommessa persa prima di depositare ancora
-
ho provato a fare una simulazione mi viene più di 1000 euro di responsabilità:
forse sbaglio qualcosa? grazie -
@Davide come non detto mi correggo forse la proiezione giusta è questa:
-
@omar la matematica non è una opinione: bancare 600€ a quota 2 ti costa 600€ di responsabilità. Ovviamente se ne giochi una parte a quota più alta la responsabilità salirà, così come se giochi a quota 1.85 te ne basterà di meno.
-
@Davide magari si potrebbe provare a quota maggiore tipo 2,50 o 3 la prima con il bonus poi scendere a 1,85 mettersi l'anima in pace e completare il roll anche se mi sembra di aver capito che se si arriva alla fine del roll non si può ottenere il secondo bonus
-
Salve, qualcuno sa quanto tempo impiega Planet...a convalidare il documento? In che modo oltre alla mail li posso contattare.
Grazie -
Cosa si intende per wagering requirement x3? (mi riferisco a una ricorrente ad personam che ho ricevuto)..sui t&c riporta questo requisito ma mi pare un pò generico...
-
salve , vorrei una precisazione... per passare alla fase 2 devo perdere per forza il bonus, oppure posso passare alla fase 2 anche completando il rollover fase 1?
-
@grame84 devi per forza perdere il bonus, per cui ti consiglio di scommettere a quote davvero molto alte, in quanto se completi il rollover perdi la possibilità di altri 100 euro di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet