[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao ragazzi
sapete se questa benvenuto ha una scadenza? grazie
-
@aldred82 attualmente la data di scadenza è fissata al 31 ottobre, ma potrebbe anche essere prolungata, come no, quindi se vuoi farla iscriviti ora
-
ragazzi riuscite a visualizzare le scommesse da : il mio conto | lista scommesse ? qualsiasi scommessa si clicca da: Access Denied: Permission not available.
-
@Dadoo scorri 16 commenti prima del tuo e trovi la risposta
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@Quinto85 stessa risposta di Eurobet
anch'io sono già registrato da un po' ma non ho mai versato, ho contattato la chat e mi hanno detto che non avendo mai versato posso usufruire del bonus, ci si può fidare?
-
@omar se ti hanno detto di sì allora deposita
-
@Anonymous ma possibile? senza avere flaggato in fase di registrazione? possono farmi depositare e poi non darmelo?
-
@omar fai lo screen della chat che ti ha detto che puoi depositare e poi depositi
mal che vada hai depositato a vuoto e usi i fondi per contro puntare altre offerte
-
@Anonymous anche a betflag ero già registrato ma mai depositato li ho contattati però via mail mi hanno confermato e ho proceduto con successo quindi a volte anche se si è già registrati basta non avere mai depositato. in quest'offerta se si vince punta qualificante si può prelevare giusto? mi scuso se già trattato
-
@omar sì, puoi prelevare le vincite derivanti dalla scommessa con il deposito
-
Ciao, spero di non essere off topic, per farla breve con la solita "fortuna" ho vinto con il primo bonus di 100 a quota 5.25 su PW365 e mi ritrovo 525bonus sul conto che voglio scommetterli tutti insieme a quota non oltre il 2.20 circa sempre se mi accettano la scommessa, comunque su betfair avevo circa 200euro ed ho caricato 350euro per poter raggiungere la responsabilità della scommessa che andrò a fare, il giorno dopo aver depositato 350euro su betfair ho ricevuto questa email da loro
Abbiamo notato che recentemente hai depositato importi superiori al normale.
Periodicamente, potremmo metterci in contatto con te per discutere circa l'attività sul tuo account e per informarti sulle modalità disponibili per gestire le tue scommesse, ad esempio i limiti di deposito, i limiti di perdita, i controlli in tempo reale e i timeout.
Per trovare tutte le informazioni rilevanti sugli strumenti di protezione giocatore e su come impostarli, consulta il nostro sito Web dedicato:
hhttp://responsiblegambling.betfair.com/
Puoi anche metterti in contatto con i membri del nostro team di assistenza clienti chiamando al numero 0344 871 0000 (ROI 1800 944 000) oppure tramite la nostra Chat dal vivo.
Grazie,
Il team per il Gioco responsabile BetfairÉ soltanto un avviso di betfair oppure rischio magari di scommettere su PW365 e di non poter bancarie su betfair a causa di qualche limite?
Grazie -
@Mr-Brownstone è solo un avviso automatico, puoi ignorarlo
-
@Davide grazie Davide sempre disponibile
-
@Davide un ultima cosa, siccome sto cercando scommesse con rating buono da Domenica e quando filtro per liquidità 500 e per quota minima 1.85 mi escono massimo rating 91, devo rassegnarmi o magari riesco a trovare anche scommesse a rating 95? Siccome dovrò puntare 525 mi fa molta differenza il rating
-
@Mr-Brownstone con 500€ di liquidità non troverai rating tanto migliori a quella quota
-
Un dubbio, ma se tipo ho scommesso il saldo reale su una partita(vincendo) e il saldo bonus su un'altra (perdendola). Il secondo bonus poi arriva?
-
Questo post è eliminato! -
@puccio certo, per quale motivo non dovrebbe arrivare?
-
Descrizione Fase 2
Procedi con al Fase 2 solamente se hai azzerato il saldo Bonus della Fase 1. Se invece hai completato il rollover trasferendo il Saldo Bonus nel Saldo Reale allora non potrai usufruire della seconda fase.Cosa significa esattamente? io ho completato le scommesse per 600 euro, ora ho ritirato tutto.
Posso depositare altri 100€ per avere il bonus della fase2? -
@mikraz no, se hai finito il rollover della fase 1, come da guida, non hai diritto alla fase 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet