[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao, sto seguendo questa offerta. Ho effettuato la prima offerta di 100 euro e ottenuto bonus 100 euro. Dopo di chè ho vinto su planetwin e quindi ho continuato ad effettuare altre scommesse sempre vincendole. Ora devo raggiungere i 500 euro di scommesse. Dove inserisco queste puntate nel file excel? in "pagato" o in "bonus"?
-
@mikraz le scommesse fatte per sbloccare il rollover io le inserirei nella colonna pagato
-
@mikraz va in bonus solo la prima volta che lo giochi, poi è come se fossero soldi già tuoi che devi rendere prelevabili, quindi vanno messi in pagato
-
mentre faccio il rollover, intanto posso trasferire parte del saldo bonus su quello reale?
-
@Danielsonogrosso no, devi prima finire il rollover, altrimenti dove sarebbe la difficoltà dei rollover?
-
va bene grazie
-
salve ho terminato la prima fase. ho appena depositato 100 euro. devo nuovamente ripetere la scommessa qualificante a quota 1.85 minimo?
-
@chouffe86 no, per la fase due basta depositare e ricevi il bonus in automatico entro 3 giorni
-
@Davide devo soltanto fare una scommessa per rendere i miei 100 prelevabili giusto? a qualsiasi quota...
-
@chouffe86 esatto
-
Ma quanto ci mettono a verificare l'identità?
-
Salve, scrivo questo post nell'intendo che sia di utilità ai principianti come me. Ieri ho fatto l'offerta di benvenuto di Planetwin365.
Ho scommesso i 100€ a quota 2.52 (bancato a 2.62) - mi è arrivato subito il bonus da 100€, l'ho ripiazzato a quota 3.28 (bancato 3.39).
Problema n.1= dopo aver piazzato il bonus, non si riusciva a visualizzare la scommessa fatta (prima di bancare verifico sempre, data la mia inesperienza, che tutto sia stato piazzato per bene). Ho scritto in chat e mi è stato risposto che per i nuovi utenti c'è effettivamente un bug che non consente la visualizzazione delle scommesse effettuate. Andando a logica, dato che il saldo bonus da 100€ era andato a zero, ho dedotto che la scommessa fosse stata piazzata correttamente e dunque ho proceduto a bancare.
Problema n. 2 = Stamattina tiro le somme sul piazzato la sera precedente e scopro con disappunto che dalla prima scommessa ho perso 20.83€! cavolo mi dico....com'è possibile?? Purtroppo è stato possibile perchè io PENSAVO di piazzare a 2.52 mentre ho effettivamente piazzato a 2.38, bancando però come se avessi piazzato a 2.52. Praticamente la quota si è aggiornata nel lunghissimo salvataggio della scommessa (non esagero, oltre 40 secondi di macinamento del pc) perchè io avevo spuntato evidentemente di accettare l'aggiornamento delle quote.
Morale (per me): non accettare variazione nelle quote - verificare non solo che la scommessa sia stata piazzata ma controllare scrupolosamente anche la quota. -
Ciao ragazzi
sapete se questa benvenuto ha una scadenza? grazie
-
@aldred82 attualmente la data di scadenza è fissata al 31 ottobre, ma potrebbe anche essere prolungata, come no, quindi se vuoi farla iscriviti ora
-
ragazzi riuscite a visualizzare le scommesse da : il mio conto | lista scommesse ? qualsiasi scommessa si clicca da: Access Denied: Permission not available.
-
@Dadoo scorri 16 commenti prima del tuo e trovi la risposta
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@Quinto85 stessa risposta di Eurobet
anch'io sono già registrato da un po' ma non ho mai versato, ho contattato la chat e mi hanno detto che non avendo mai versato posso usufruire del bonus, ci si può fidare?
-
@omar se ti hanno detto di sì allora deposita
-
@Anonymous ma possibile? senza avere flaggato in fase di registrazione? possono farmi depositare e poi non darmelo?
-
@omar fai lo screen della chat che ti ha detto che puoi depositare e poi depositi
mal che vada hai depositato a vuoto e usi i fondi per contro puntare altre offerte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet