[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@enricodalcanto non serve, è come ti ho detto. il 28 è il termine ultimo per depositare e giocare il deposito. Se non lo fa entro questa data, non hai diritto al bonus della fase 2, come da T&C
-
@davide Ok grazie, allora provvederò in tutti i modi a piazzare la qualificante per la fase due oggi
-
@Anonymous ieri ho perso il mio saldo bonus...oggi 28/06 sul mio conto non c'è più la voce bonus posso depositare i 100 euro e proseguire la fase 2??
-
@m-ale92 sì
-
ook grazie
-
Buon pomeriggio ragazzi, vi scrivo per un'informazione: rileggendo il regolamento del bonus benvenuto non ho ben chiaro se, effettuando il secondo deposito entro le 23:59 del 28/06/2018 e riuscendo a scommettere tale deposito entro stasera, il secondo bonus diu 100 euro venga comunque erogato entro 48h e quindi sforando i termini?
Vi ringrazio in anticipo -
@michele_bet stando ai T&C, dovresti riceverlo se fai tutto in tempo
-
@davide
Davide, potresti rispondere alla mia domanda qui sotto? Grazie. -
@davide ora ho scomeesso una partita che si conclude entro la mezzanotte. Speriamo di riceverlo. Ti ringrazio
-
@ninjaboy7-7 il bonus dei rollover va sempre inserito come prima scommessa come 100€ bonus, mentre tutte quelle successive vanno in pagato
-
@davide
Leggendo la tua risposta mi son fatto subito i calcoli di nuovo sperando uscisse un positivo maggiore, ma ovviamente è uguale XD
Grazie. -
ma devo giocare anche il bonus entro oggi 28/06? perchè ancora non mi è stato accreditato (seconda fase)
-
@m-ale92 no, hai 30 giorni dall'accredito
-
@Davide GRAZIE!!!
-
piazzata la seconda qualificante , speriamo nell'arrivo del bonus!
-
@enricodalcanto secondo te arriverà? L'ho appena piazzata anch'io
-
Ciao ragazzi, so che la promozione scade oggi, pertanto ho una richiesta da fare.
In pratica non mi è stato ancora accreditato il versamento da un bookmaker sulla carta, quindi non posso versare i 100€ su PlanetWin365.
Avendo soltanto 50€ sulla carta, mi conviene depositare tale somma in modo tale da ricevere il bonus di 50€, oppure sarebbe inutile perché il bonus potrebbero non accreditarlo entro oggi? -
@foituinaito non sappiamo se rinnovano la promozione, quindi se vuoi ricevere almeno 50€ di bonus allora depositali, ti arriverà comunque subito dopo aver piazzato la scommessa con il deposito
-
@anonymous Quindi sarebbe una saggia scelta se attendessi fino alle 23:50 l'eventuale accredito dal book, e nel caso non arrivasse, depositare i 50€?
Grazie, comunque! -
@foituinaito non prenderti all'ultimo, se vuoi riceverlo deposita ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet