[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
salve...oggi ho scommesso parte del bonus per completare il rollover e subito il restante bonus si è trasformato in saldo reale...
volevo capire se posso procedere al previevo di questa somma (445euro) o se devo aspettare l'ultima scommessa e quindi in caso prelevare tutto assieme dopo..
-
@citanionarrei è indifferente, ormai hai completato il rollover, quindi anche l'eventuale vincita diventerà saldo reale, puoi già prelevare
-
Ciao Ninja! Planet365 tende a limitare i conti gioco o per l'offerta benvenuto si può stare sereni? Se limitano, suggerimenti per evitare il blocco? grazie mille in anticipo
-
@Ananasso86 non abbiamo casi di limitazioni durante la benvenuto e a memoria nemmeno dopo
-
@Davide ottimo, grazie ancora!
-
Scusate la domanda forse inutile, ma per ricevere il primo bonus se si deposita con paypal lo accreditano, vero? perchè mi compare questo e mi è venuto il dubbio che paypal non vada bene..
-
@zion sì, sì, lo ricevi comunque anche se depositi con PayPal
-
Ciao, ho depositato e giocato i 100€ a 1.85, la scommessa è stata accettata ma quando vado i my bets e clicco sul + per vedere la scommessa mi dà un messaggio di errore con un link che mi porta sempre a loro sito in cui mi dice scommessa non trovata.
Penso che la scommessa sia giocata perché in my bets c’è ed hanno pure scalato il saldo, però chiedo per essere sicuro. Perché non mi fa vedere il dettaglio della scommessa?? Grazie -
@vicio88 succede spesso ultimamente
Quando si chiede di risolvere il problema in chat, viene riferito che c'è un problema tecnico legato alla registrazione
La situazione dovrebbe sbloccarsi il giorno dopo: se così non avviene contatta la chat -
@MarcoRubino Grazie!!
-
Ciao, sto seguendo questa offerta. Ho effettuato la prima offerta di 100 euro e ottenuto bonus 100 euro. Dopo di chè ho vinto su planetwin e quindi ho continuato ad effettuare altre scommesse sempre vincendole. Ora devo raggiungere i 500 euro di scommesse. Dove inserisco queste puntate nel file excel? in "pagato" o in "bonus"?
-
@mikraz le scommesse fatte per sbloccare il rollover io le inserirei nella colonna pagato
-
@mikraz va in bonus solo la prima volta che lo giochi, poi è come se fossero soldi già tuoi che devi rendere prelevabili, quindi vanno messi in pagato
-
mentre faccio il rollover, intanto posso trasferire parte del saldo bonus su quello reale?
-
@Danielsonogrosso no, devi prima finire il rollover, altrimenti dove sarebbe la difficoltà dei rollover?
-
va bene grazie
-
salve ho terminato la prima fase. ho appena depositato 100 euro. devo nuovamente ripetere la scommessa qualificante a quota 1.85 minimo?
-
@chouffe86 no, per la fase due basta depositare e ricevi il bonus in automatico entro 3 giorni
-
@Davide devo soltanto fare una scommessa per rendere i miei 100 prelevabili giusto? a qualsiasi quota...
-
@chouffe86 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet