[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@ninjaboy7-7
Non mi fu data risposta... xD
Si vede la foto? Va bene lo schema così? -
@Anonymous Avrei una domanda, ho finito la prima fase ieri, ma prima di domani non riesco ad iniziare la seconda. Visto il termine ultimo del 28 giugno, cioè oggi, avrò dei problemi se deposito domani per la seconda fase ? Grazie in anticipo per la risposta
-
@enricodalcanto scade oggi, quindi domani è scaduta e non riceverai la fase 2
-
@davide Ciao Davide grazie, credevo che essendo rientrato nel bonus avrei potuto depositare i 100 euro per la fase due senza problemi. Cosa dici, contatto l'assistenza per maggiori info?
-
@enricodalcanto non serve, è come ti ho detto. il 28 è il termine ultimo per depositare e giocare il deposito. Se non lo fa entro questa data, non hai diritto al bonus della fase 2, come da T&C
-
@davide Ok grazie, allora provvederò in tutti i modi a piazzare la qualificante per la fase due oggi
-
@Anonymous ieri ho perso il mio saldo bonus...oggi 28/06 sul mio conto non c'è più la voce bonus posso depositare i 100 euro e proseguire la fase 2??
-
@m-ale92 sì
-
ook grazie
-
Buon pomeriggio ragazzi, vi scrivo per un'informazione: rileggendo il regolamento del bonus benvenuto non ho ben chiaro se, effettuando il secondo deposito entro le 23:59 del 28/06/2018 e riuscendo a scommettere tale deposito entro stasera, il secondo bonus diu 100 euro venga comunque erogato entro 48h e quindi sforando i termini?
Vi ringrazio in anticipo -
@michele_bet stando ai T&C, dovresti riceverlo se fai tutto in tempo
-
@davide
Davide, potresti rispondere alla mia domanda qui sotto? Grazie. -
@davide ora ho scomeesso una partita che si conclude entro la mezzanotte. Speriamo di riceverlo. Ti ringrazio
-
@ninjaboy7-7 il bonus dei rollover va sempre inserito come prima scommessa come 100€ bonus, mentre tutte quelle successive vanno in pagato
-
@davide
Leggendo la tua risposta mi son fatto subito i calcoli di nuovo sperando uscisse un positivo maggiore, ma ovviamente è uguale XD
Grazie. -
ma devo giocare anche il bonus entro oggi 28/06? perchè ancora non mi è stato accreditato (seconda fase)
-
@m-ale92 no, hai 30 giorni dall'accredito
-
@Davide GRAZIE!!!
-
piazzata la seconda qualificante , speriamo nell'arrivo del bonus!
-
@enricodalcanto secondo te arriverà? L'ho appena piazzata anch'io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet