[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Quali sono i tempi di prelievo?
-
@gioaspampi 2-3 giorni con paypal, 3-5 giorni con carta
-
@Davide grazie!
-
Per ricevere il bonus della seconda fase basta depositare i 100€ o bisogna anche giocarli?
-
ciao...avrei bisogno di una informazione ... ho vinto sul bookmaker la prima puntata fatta col bonus. Volevo capire se per completare il rollover devo scommettere altri 500 euro a quota minima 1.85 utilizzando solo il saldo bonus disponibile sul conto? e poi se riesco ad azzerare tutto il bonus perdendolo, posso accedere alla fase 2?
-
@GOBY02 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Per ricevere il bonus della seconda fase basta depositare i 100€ o bisogna anche giocarli?
da quello che ho capito basta solo depositarli
-
due cose non chiare
1)l'offerta scade il 31 ottobre?
2)il bonus della seconda fase non si può fare se completo il rollover ma solo se perdo il bonus prima di completare il rollover? -
@GOBY02 basta depositarli
-
@citanionarrei per completare il rollover dovrai usare solo il saldo bonus, quello reale non conta, sempre a quota minima 1,85, se riesci ad azzerare il saldo bonus prima di completare il rollover potrai accedere alla seconda fase
-
- salvo proroghe si
- esattamente
-
@Chomp96 perfetto..grazie mille
-
Mi sono appena iscritto a Planet 365 ....devo ricaricare 100 ma fino adesso ho solo letto.. di perdere i bonus la qualificante ecc..mi spieghi meglio mi fate capi
-
@vinny79 è tutto scritto nella guida, seguila passo per passo, se hai dubbi su una specifica parte chiedi pure, ma cerca di fare una domanda più specifica
-
secondo bonus arrivato dopo 24 ore
-
Scusate,ho fatto un prelievo circa un mese fa,ma risulta ancora in sospeso,la chat non funziona,alla mail non rispondono,al telefono altrettanto,è successo a qualcuno?
-
@michele05 se risulta in sospeso allora devi attendere che venga approvato. purtroppo non ci sono altre alternative se non appunto continuare a mandare mail
-
Salve a tutti,
ho completato la fase 1 e sono in attesa di iniziare la fase 2. Ho un paio si domande da fare.- possibile che da mercoledi 3 ottobre ad oggi non mi abbiano ancora validato il conto?
- nelle istruzioni dite:
"verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0) e che siano passate almeno 24 ore dal suddetto azzeramento."
io nella sezione STORICO BONUS ho "Bonus Promozione End" ciò significa che posso procedere con la fase 2, giusto.
-
per giocare il bonus devo aspettare la refertazione della qualificante?
-
@Lepre56 No, se il Bonus è disponibile sul saldo, puoi giocarlo tranquillamente, devi stare attendo che quando devi giocare il Bonus devi cliccare sul pulsante rosso dove indica che devi giocare il Bonus altrimenti prende il saldo reale se è disponibile.
-
Il deposito della seconda fase va scommesso sempre a quota minima di 1.85?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet