[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@citanionarrei la vincita con il saldo reale potrai prelevarla senza problemi anche avendo saldo bonus nel conto
-
@ilmemole devi attendere 24h dal deposito. non sei obbligato a scommettere il deposito come nella fase 1
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
grazie mille per la risposta@ilmemole devi attendere 24h dal deposito. non sei obbligato a scommettere il deposito come nella fase 1
e in questo caso si andrà a puntare solo con i 100 euro di bonus? Avendo 100€ di saldo e 100€ di bonus posso scegliere se giocare con l'uno o con l'altro? Ed il saldo di 100 euro che ho versato (nella fase 2) sarà possibile prelevarlo senza scommetterlo?
-
@Anonymous Perfetto, grazie.
-
@citanionarrei nelle istruzioni è spiegato come fare per giocare il saldo bonus
il saldo reale di 100€ puoi anche scommetterlo se vuoi a qualsiasi quota e prelevare le vincite
-
@Anonymous si si ho letto la guida...viene semplicemente detto di giocare il bonus come fatto in prcedenza e fin qui tutto ok...ma nn viene detto nulla sul saldo che viene versato la seconda volta...volevo appunto capire se è necessario scommetterlo (e quindi bancare) per poterlo prelevare oppure si può prelevare senza scommetterlo, perche solitamente quando si versano soldi su un conto di gioco questi non sono prelevabili..
-
@citanionarrei per prelevare dovrai sempre scommettere il tuo deposito, è una regola imprescindibile di ogni sito di scommesse. Semplicemente ai fini del bonus della fase 2 non è importante se o quando scommetti il tuo deposito. Potresti anche giocarlo e prelevarlo a natale, 3 mesi dopo aver finito la promozione
-
@Davide ok perfetto..grazie mille e scusate per le mille domande XD
-
Ho fatto un errore. Una volta completata la fase 2 ho versato 100 euro e li ho giocati a quota 1,72. Ho immediatamente ricaricato altri 100 e giocati a quota 2,04. Mi sono bruciato il bonus?
-
@Carufio se hai completato la fase 2, non hai altri bonus, quindi in che modo avresti sbagliato?
-
@Davide Completata la fase 1 volevo dire, chiedo scusa
-
@Carufio per la fase 2 non importa come giochi il deposito. Basta depositare, riceverai il bonus in automatico entro 48 ore (anche se non li avessi nemmeno giocati)
-
@Davide Ah meno male grazie mille, ero preoccupatissimo.
-
Quali sono i tempi di prelievo?
-
@gioaspampi 2-3 giorni con paypal, 3-5 giorni con carta
-
@Davide grazie!
-
Per ricevere il bonus della seconda fase basta depositare i 100€ o bisogna anche giocarli?
-
ciao...avrei bisogno di una informazione ... ho vinto sul bookmaker la prima puntata fatta col bonus. Volevo capire se per completare il rollover devo scommettere altri 500 euro a quota minima 1.85 utilizzando solo il saldo bonus disponibile sul conto? e poi se riesco ad azzerare tutto il bonus perdendolo, posso accedere alla fase 2?
-
@GOBY02 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Per ricevere il bonus della seconda fase basta depositare i 100€ o bisogna anche giocarli?
da quello che ho capito basta solo depositarli
-
due cose non chiare
1)l'offerta scade il 31 ottobre?
2)il bonus della seconda fase non si può fare se completo il rollover ma solo se perdo il bonus prima di completare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet