[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@cicco1996 i bonus scadono in 30 giorni dal loro accredito
-
-
@ilmemole purtroppo no, prova a sollecitarli ripetutamente via email
-
@Davide Grazie Grazie.
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma sono passati due giorni e ancora non mi hanno convalidato il conto. Di solito quanto impiegano?
-
Questo post è eliminato! -
@TOMHARDY stessa situazione, non posso prelevare
-
Buongiorno, io sto facendo la seconda fase...ho scommesso 100 di bonus ed ho vinto...poi ho giocato altri 100 e ho perso....a parte completare il rollover io adesso ho 135 sul saldo bonus su planetwin365....oggi punteró altri 100...poniamo il caso che dovessi perdere anche questa terza scommessa da 100...mi rimarrebbero 35 sul saldo bonus...con gli ultimi 35 posso fare sempre un punta-banca ?...e nel caso in cui li vado a perdere sono a posto giusto ?
-
Sempre a quota minima di 1.85
-
@super7777 se azzeri tutto il bonus hai terminato, altrimenti devi concludere il rollover
sempre quota minima di 1.85
-
cosa succede all'oddsmatcher??? sembra un attimo bloccato per il calcio, vi risulta?
-
okok ma volendo posso fare un punta-banca con 135 direttamente ?
-
cioè con il mio saldo bonus
-
@Gosia controlla ora
-
@super7777 sì, puoi farlo
-
Buonasera, vorrei chiedere delle informazioni. Io ho gia un conto aperto alla planetwin, però l'ho apertodal centro scommesse e non da internet. la mia domanda è: posso usufruire lo stesso del bonus di benvenuto aprendomi un conto su internet o risulto gia iscritto?
Grazie mille! -
@Antonio94 chiedi all'assistenza via mail dato che la tua è una situazione particolare
-
@Anonymous Va bene grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet