[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Mr-BigMac molto probabilmente te lo daranno, contatta la chat e chiedi al riguardo, in ogni caso un tentativo depositando i secondi 100€ lo farei a prescindere
-
@fabry-95 la seconda parte è riservata solo a chi perde il bonus, per cui purtroppo non potrai sfruttarla
-
@Anonymous quello indicato da loro e dalla guida di ninjabet
-
@francesccrypto quell'indirizzo ci risulta essere corretto
-
ciao, per la seconda fase sulla guida c è scritto di ripetere i punti da 6 a 9, ma da quello che ho capito bisogna rifare tutto giusto? cioè bisogna scommettere i 100 depositati, aspettare il bonus e rigiocarlo
-
ah...e la seconda qualificante sempre a quota 1,85?
-
@raklet per la seconda fase non devi per forza giocare il deposito per ricevere il bonus
-
@Anonymous dopo tre vittorie a quote astronomiche (per esempio vedi bologna contro la roma) ho completato il rollover ed ora ho più di 1500 euro su planetwin e prosciugato betfair :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ... per cui mi chiedevo, quali sono i tempi di prelievo di planet su paypal??? ho urgente bisogno di dindini ahahah
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
circa 48-72h
-
@ninjale Io ho aspettato 3 giorni dalla richiesta di prelievo
-
Raga come funziona la fase 2? Ho depositato 100 euro, devo piazzare la scommessa qualificante a 1.85 come nella fase 1 o mi verra accreditato senza fare ciò il bonus?
-
@Mr-BigMac per la fase 2 basta anche solo depositare, il bonus arriverà in 48 ore
-
Salve, scusate è da venerdi che ho mandato l'email con la carta d'identità ma ancora non me l'hanno accettata, ho scritto all'assistenza e mi ha detto che ci vuole tempo è normale? gli altri siti non ci hanno messo così tanto, a voi è successo pure?
-
@GioviDipa ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@bgn A me hanno verificato i documenti dopo 4 giorni dall'invio e mi hanno accreditato il primo prelievo dopo 3 giorni
-
@invidia88 è normale, planetwin ci impiega diversi giorni
-
Salve, il bonus della seconda fase posso giocarlo a qualunque quota???
-
@Davide3493 no, devi sempre rispettare la quota minima per il bonus
-
@GioviDipa ok grazie
-
@Davide perfetto, grazie
-
Buona sera Ninja
La sezione "Cassa bonus" non mi compare più ed è stata sostituita dalla sezione "Storico bonus" da dove vedo questoPremetto che ho effettuato il secondo deposito di €100 oggi e aspetto l'accredito del bonus.
Questa videata si riferisce al primo bonus quindi nulla a che a vedere con la fase 2, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet