[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ok, quindi dopo che ricevo la convalida mi conviene procedere subito? Senza aspettare oltre? Perchè volevo aspettare un altro po'...
-
@salvatore60 non devi aspettare, se volevi aspettare non dovevi registrarti ora. Devi sempre essere certo di poter iniziare subito la benvenuto prima di procedere alla registrazione o rischi di perdere il bonus.
In ogni caso, per questo specifico bonus basta che depositi e scommetti la qualificante entro la fine della promozione (salvo proroghe) posta al 31 ottobre 2018 -
Si, hai ragione, ho fatto male i calcoli. Ti ringrazio comunque per le riposte molto chiare ^^;
-
Scusate sono alla fase 2..e mi ritrovo 100 euro di bonus e 100 euro di deposito...posso fare un unica scommessa da 200 euro anzichè puntare solo il bonus di 100 euro? Sennò mi rimangono 100 euro di deposito e poi non posso prelevarli.
-
@cadenza10 no, devi per forza farle separate su pw365
-
@Anonymous sullo stesso evento e risultato, le posso fare tutte e due?
-
@cadenza10 sì ma non conviene sinceramente
ti conviene piuttosto giocare il bonus a quota alta e il deposito a qualsiasi quota (ma rating alto)
-
Ciao ragazzi... scusate io ho preso su planetwin a quota 4 ... quindi ho 400 di saldo bonus .. cosa devo fare adesso? Grazie
-
@roby8585 scommetti tutti i 400€ bonus rispettando la quota minima. se vinci su betfair hai terminato, se invece vinci ancora su planet allora scommetti altri 100€ e al termine dell'evento avrai terminato
-
Ciao,
dice che hai fini del bonus valgono solo i depositi fatti con carta di credito... Io ho depositato con paypal.
Vi torna 'sta cosa?Grazie.
-
@Eymerich conta anche paypal, come da guida e come dai loro T&C dell'offerta. Quello che hai letto fa riferimento ad una pagina non aggiornata
-
I 100€ depositati della fase 2 devono essere scommessi? se si a che quota? Grazie
-
@Dariobet tutto quello che viene depositato su qualunque sito deve essere per forza scommesso per renderlo prelevabile, in questo caso il deposito non ha quota minima
-
@Dariobet ho scritto all'assistenza e si devono giocare a qualsiasi quota prima di prelevarli, spero possa essere utile a qualcuno. Alla prossima ragazzi!
-
@Marekele10 Grazie mille! Confermo post chat con assistenza.
-
Io ho mandato una prima mail con i documenti 10 giorni fa e una seconda 4 giorni fa, e ancora non mi hanno verificato il conto... Qualcun altro ha avuto dei ritardi del genere?
-
@bgn io sto aspettando da tre giorni
-
@bgn ciao, a me hanno impiegato quattro giorni. Contattandoli per chiedere del ritardo mi hanno detto che non hanno tempistiche massime riguardo la verifica e che tutto dipende dalla mole di richieste
-
Buonasera, ho avuto al sfortuna di completare il rollover però l'ultima scommessa l'ho persa azzerando cosi il bonus (in realtà sono rimasi 0,06 centesimi) senza dover piu trasferire il saldo bonus in saldo reale, dite che me la danno la seconda parte di bonus visto che non ho fatto il trasferimento il saldo reale in bonus?
-
@bgn A me hanno verificato i documenti dopo 4 giorni dall'invio e mi hanno accreditato il primo prelievo dopo 3 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet