[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@anonymous grazie mille !
-
ciao, sto riscontrando questo problema...qualcuno mi sa dire come mai? -
@floratr anche io
-
@floratr nel frattempo aprilo da qui: www.ninjabet.it/oddsmatcher
i programmatori stanno verificando per i singoli book -
@anonymous Grazie!
-
Ciao. Ho azzerato il saldo bonus, ho depositato nuovamente i €100 e li ho scommessi, ma non ho ricevuto il bonus. Dove ho sbagliato secondo voi?
P.S.Ho già scritto tramite e-mail all'assistenza, ma chissà quando mi risponderanno -
@lordsandro nella sezione Prelievi per caso la sezione Bonus è ancora visibile? se sì allora dipende da quello, devi attendere che scompaia e poi depositare
-
-
Ciao, ho azzerato il primo saldo bonus. Volevo sapere se nel profit il bonus di 100 va inserito nell'ultima giocata.
Stasera ho scommesso gli ultimi 194 euro, va bene come ho fatto?
Ho guadagnato 61,44 euro?
(la prima riga è la qualificante) -
Buonasera, ho giocato il primo bonus da 100 e ho vinto su planet con un saldo bonus di 220, adesso voglio dividere il bonus in due scommesse 100/120 ma ho notato che questa sera il rating è molto basso, il massimo è 87.44. Aspetto domani che il rating sale o posso scommettere lo stesso?
-
@agobet1
Ma io ora ne vedo di più alti... -
Ok hanno aggiornato, ci sono quelli più alti anche se è uno solo a 95% con quota 1.85. Aspetto per vedere qualche rating e quota alta
-
@agobet1
Ma soprattutto gioca prima quelle delle 16 e poi delle 20 di domani... -
ok grazie
-
purtroppo le scommesse di oggi non mi hanno fatto azzerare il saldo bonus perchè una l'ho vinta laltra l'ho persa...ora nel saldo bonus ho 220 euro.
vorrei chiedere conferma:
ho aperto il conto sabato 23/06 e ho depositato 100 euro e fatto la prima scommessa.
mi hanno dato 100 euro di bonus e li ho giocati su iran-portogallo vincendo 226 visualizzati nel saldo bonus.
oggi 25/06 ho scommesso 100 euro sul perù vincendo 230 euro e gli altri 126 sulla francia perdendoli.
adesso in saldo bonus ho 230 euro domani li rigioco sperando di perderli il rollover quando finisce? quante altre volte devo scommettere ? -
Buongiorno anch'io sono un po'confuso, ho ricevuto il primo bonus, l'ho giocato e ho vinto su Planet, quindi saldo bonus 220 euro e perdendo 127 euro su betfair. Adesso se scommetto le 220 euro di bonus magari diviso in 100 e 120, e dovessi vincere su Planet con quote ad esempio di 2.60 e 2.35 arriverei ad un saldo bonus di circa 642 e perdendo ovviamente altri soldi su betfair, come si procede poi?
-
@m-ale92 il rollover è di 6 volte l'importo bonus. Per il momento hai realizzato scommesse per 300€, quindi per per completarlo dovrai realizzare altri 300€ di scommesse.
-
Quindi scommettendo il bonus 220 dovrei poi scommettere altre 100 circa, sempre se non perdo tutto il bonus subito giusto?
-
@agobet1 non è difficile:
- o scommetti altri 500€ bonus in tutto dopo i primi 100€ che hai vinto (usando sempre il saldo bonus e facendo scommesse anche divise in importi minori, come 120 o 100).
- oppure scommettendo perdi e azzeri il tuo bonus.
-
La data ultima del 28 giugno è per l'iscrizione o per il per il deposito. Se inizio oggi la procedura di iscrizione faccio a tempo secondo voi? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet