[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@behappy8558 giocando a quota minima comunque non riusciresti a completare il rollover nello scenario peggiore, però è sicuramente meglio scommettere a quota minima che a quota alta nel tuo caso, a 1,9/2 comunque hai buone chance di perdere la scommessa
Grazie 1000 dell'aiuto… Dimmi se ho capito bene: ipotizzando il peggior scenario(puntate tutte vincenti) , vincendo la prima puntata a quota 2, perderei circa 100 € su Bet. Di questo passo, considerando il saldo di 370 €, riuscirei con il saldo di bet a coprire responsabilità per altre due-tre volte giocate. In totale quindi potrei effettuare al max 4 puntate da 100 € a quota due, in questo modo raggiungere al massimo un roll il di 400
-
salve, ho completato entrambe le fasi, ora ho 100 euro sul saldo reale, c'è una quota minima su cui devo scommettere per poter prelevare?
-
@Hamza1197 nessuna quota minima
-
@behappy8558 esatto, se ne vinci anche solo una su betfair riesci a completare il rollover
-
@Anonymous a me in chat hanno appena detto "puo ancora ricevere il welcome bonus, ma non potra depositare con paypal"
Alcuni ninja l'hanno usato, il book dice di no. Che si fa? -
@elektrodata puoi depositare con paypal e riceverai il bonus, non preoccuparti
-
Salve, premetto che ho appena iniziato questa benvenuto, (ho depositato con paypal e il bonus è arrivato subito) volevo sapere due cose 1) se il bonus è giocabile anche in live 2) la velocità di prelievo con Paypal, grazie mille per l'aiuto
-
- sì
- circa 48-72h
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@behappy8558 esatto, se ne vinci anche solo una su betfair riesci a completare il rollover
Ho effettuato scommessa. Rayo Vallecano - Alaves, punta-banca su Rayo a quote rispettivamente 2.02 e 2.08 cm da te suggerito...ho notato ke le quote di puntata della squadra avversaria e pareggio stanno aumentando, ciò significa ke la probabilità ke si verifichi pareggio o vincita squadra avv. si riduce, giusto?? brutto segno
-
@behappy8558 si vuol dire quello, ma tutto può succedere
-
@IV-Batman Anch'io come @silverfaust ho partecipato a questo bonus depositando con Conto PayPal e ho completato la prima fase senza problemi
-
Durante la seconda fase ho perso la scommessa con credito reale e vinta quello con credito bonus.)
(100 di saldo persi e 100 di bonus giocati)
Vincendo 325 euro, mi rassegno alla necessità di doverli giocare tutti, e scelgo una quota a 2. Ora:
Se perdo, ringrazio il cielo
Se vinco, avrò 650 euro sul conto di planet. Per completare il rollover devo giocarli tutti?
O mi basta puntare quello che mi manca? (175 euro).
E poi, se dovessi puntare solo ciò che manca, dovrei puntare 175 o 75(in base al criterio che i 100 iniziali contribuiscano o meno) -
@Sgazzirro se dovessi vincere ancora avrai commesso in totale 100 + 325 quindi ti mancheranno 175€ per terminare il rollover
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous quindi di quell ipotetica vincita 175 sono da puntare e gli altri sono prelevabili o bloccati fino al termine della partita da 175
-
@simoninja11 è contro il Regolamento parlarne
-
@Sgazzirro saranno bloccati fino al termine della partita
-
Scusate solo per sicurezza, è possibile depositare con paypal per ottenere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet