[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@anonymous Ma nella guida non c'è scritto piazzare la qualificante a minimo 1,85?
-
@gianluca11792 quell'utente si riferiva al secondo deposito, il quale appunto non ha quota minima
-
@anonymous Ah pensavo lo fosse per entrambi i depositi. Dalla guida non l'avevo proprio capito... Va be' pazienza, ci ho perso quei 3€ di rating.
-
Ciao ragazzi, pongo questa domanda in quanto è la prima volta che affronto un rollover… Ho ricevuto il primo bonus di 100 €, dovrei sbloccarlo. Su Betfair ho una disponibilità di circa 370 € il che mi permetterebbe di giocare ad una quota pari a 4-4.3. Con queste quote di vi sono buone probabilità di perdere la puntata?
-
@behappy8558 se hai già vinto con il bonus ti conviene giocare a quota minima, se vinci la scommessa a quota alta rimarresti bloccato non avendo più soldi su betfair per bancare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@behappy8558 se hai già vinto con il bonus ti conviene giocare a quota minima, se vinci la scommessa a quota alta rimarresti bloccato non avendo più soldi su betfair per bancare
Nn ho ancora giocato il bonus. Leggendo il tuo mess mi sn reso conto di un bel problema a cui potrei andare incontro. Le vincite derivanti dal bonus nn possono essere prelevate, giusto? Quindi se la puntata vince mi troverei con denaro bloccato su planetwin e denaro insufficiente su betfair per giocare nuovamente. Pure giocando a quota minima di 1.85 nn riuscirei a completare il roll..aiutatemi cm posso uscirmene?
-
@behappy8558 le vincite che ottieni dal bonus non puoi prelevarle, ma se hai delle vincite provenienti dalla puntata qualificante fatta con il saldo reale puoi prelevare quelle, purtroppo non ci sono soluzioni se entri nel rollover e non hai abbastanza fondi per completarlo
-
Questo post è eliminato! -
@IV-Batman ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Ciao ragazzi, ho un dubbio!
Nella pagina del bonus dice che "METODI DI PAGAMENTO NON VALIDI: Skrill, Paysafecard, Neteller, RapidTransfer"
quindi pressupone che paypal sia valido...
Ma se vado nella sezione depositi mi dice "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario."Che faccio, posso depositare o stesso con paypal?
Paypal non è un metodo di pagamento accettato per la promo, mi dispiace dirtelo
-
@Chomp96 le vincite della qualificante le ho già prelevate e depositate su bet. In totale arrivo alla cifra di 370 su bet. Mi consigli di giocare a quota minima? Giocando a 1.90 riuscirei a completare il rollover?
-
@behappy8558 giocando a quota minima comunque non riusciresti a completare il rollover nello scenario peggiore, però è sicuramente meglio scommettere a quota minima che a quota alta nel tuo caso, a 1,9/2 comunque hai buone chance di perdere la scommessa
-
@cciaocciaociao perchè no? Personalmente l'ho fatta con paypal...
-
@IV-Batman Fermo restando che a dubbi simili, si può tranquillamente chiedere delucidazioni in chat, io ho fatto questa promo qualche giorno fa, con PayPal..non mi sono posto il problema..
-
@silverfaust ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@cciaocciaociao perchè no? Personalmente l'ho fatta con paypal...
Premetto che non l'ho ancora fatta ma ho fatto qualche ricerca dal forum e diceva esattamente il contrario, per cui ho detto ciò
Stavo nel post perchè anche io voglio cominciarla ma uso solo paypal xD -
@cciaocciaociao paypal è accettato
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@behappy8558 giocando a quota minima comunque non riusciresti a completare il rollover nello scenario peggiore, però è sicuramente meglio scommettere a quota minima che a quota alta nel tuo caso, a 1,9/2 comunque hai buone chance di perdere la scommessa
Grazie 1000 dell'aiuto… Dimmi se ho capito bene: ipotizzando il peggior scenario(puntate tutte vincenti) , vincendo la prima puntata a quota 2, perderei circa 100 € su Bet. Di questo passo, considerando il saldo di 370 €, riuscirei con il saldo di bet a coprire responsabilità per altre due-tre volte giocate. In totale quindi potrei effettuare al max 4 puntate da 100 € a quota due, in questo modo raggiungere al massimo un roll il di 400
-
salve, ho completato entrambe le fasi, ora ho 100 euro sul saldo reale, c'è una quota minima su cui devo scommettere per poter prelevare?
-
@Hamza1197 nessuna quota minima
-
@behappy8558 esatto, se ne vinci anche solo una su betfair riesci a completare il rollover
-
@Anonymous a me in chat hanno appena detto "puo ancora ricevere il welcome bonus, ma non potra depositare con paypal"
Alcuni ninja l'hanno usato, il book dice di no. Che si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet