[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@Davide ok. adesso le 2 scommesse già le ho fatte e le ho bancate vediamo come finiscono. non so però perchè sulla scommessa del perù c'è scritto RISERVA accettato ADM accettata invece su quella della francia c'è scritto solo ADM accettata perchè la RISERVA non c'è mi devo preoccupare?
avendo un saldo bonus di 226 ho scommesso 100 euro sul peru e 126 sulla francia ho fatto bene o dovevo scommettere 100 a tutte e due? -
@m-ale92 significa che un operatore cha controllato la tua scommessa. Potevano rifiutarla e in quel caso non dovevi bancare. Controlla sempre ogni puntata affinchè vada a buon fine prima di bancare
-
ok quindi se è stata accettata da ADM non devo preoccuparmi ?
-
@m-ale92 sì, se è accettata è accettata
-
è possibile giocare i 100 euro bonus più volte, esempio 50 oggi e 50 tra una settimana ?
-
inoltre il bunus viene erogato dopo aver depositato i 100 euro o dopo averli depositati e anche giocati ? please
@Anonymous -
@ninogenovese9 sì, puoi spezzare le scommesse. il bonus viene accreditato dopo aver scommesso il deposito
-
@anonymous grazie mille !
-
ciao, sto riscontrando questo problema...qualcuno mi sa dire come mai? -
@floratr anche io
-
@floratr nel frattempo aprilo da qui: www.ninjabet.it/oddsmatcher
i programmatori stanno verificando per i singoli book -
@anonymous Grazie!
-
Ciao. Ho azzerato il saldo bonus, ho depositato nuovamente i €100 e li ho scommessi, ma non ho ricevuto il bonus. Dove ho sbagliato secondo voi?
P.S.Ho già scritto tramite e-mail all'assistenza, ma chissà quando mi risponderanno -
@lordsandro nella sezione Prelievi per caso la sezione Bonus è ancora visibile? se sì allora dipende da quello, devi attendere che scompaia e poi depositare
-
-
Ciao, ho azzerato il primo saldo bonus. Volevo sapere se nel profit il bonus di 100 va inserito nell'ultima giocata.
Stasera ho scommesso gli ultimi 194 euro, va bene come ho fatto?
Ho guadagnato 61,44 euro?
(la prima riga è la qualificante) -
Buonasera, ho giocato il primo bonus da 100 e ho vinto su planet con un saldo bonus di 220, adesso voglio dividere il bonus in due scommesse 100/120 ma ho notato che questa sera il rating è molto basso, il massimo è 87.44. Aspetto domani che il rating sale o posso scommettere lo stesso?
-
@agobet1
Ma io ora ne vedo di più alti... -
Ok hanno aggiornato, ci sono quelli più alti anche se è uno solo a 95% con quota 1.85. Aspetto per vedere qualche rating e quota alta
-
@agobet1
Ma soprattutto gioca prima quelle delle 16 e poi delle 20 di domani...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet