[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
ok grazie non è un problema per la seconda parte se ci mettono qualche giorno a verificarmi vero? perchè c'è scritto che devo aspettare mi verifichino il conto per farla
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@simo96s purtroppo si, possono ritardare qualche giorno nella convalida dei conti
-
@simo96s nessun problema hai tempo fino al termine della promozione per iniziare la seconda fase
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@shaq se nella prima fase hai completato il rollover e quindi non hai perso tutto il saldo bonus non riceverai la seconda fase
Se vinco la qualificante della prima fase su planetwin posso ritirare i soldi vinti senza intaccare i due bonus?
-
@pallino98 certo, i soldi vinti dalle scommesse fatte con saldo reale puoi prelevarli
-
Buongiorno ragazzi, qual'è la tempistica massima per la verifica del conto dopo l'invio della documento di riconoscimento? Carta d'identità inviata sabato scorso, ad oggi ancora nessuna convalida.
-
@behappy8558 di solito circa 3/4 giorni massimo..
-
@kencanitano ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@behappy8558 di solito circa 3/4 giorni massimo..
grazie -
@davide dove sta scritta questa cosa nella guida?
-
-
@davide ok grazie. Invece i 100€ che ho depositato posso puntarli a qualsiasi quota per poterli prelevare? (parlo della fase 2)
-
@danilob certo
-
ciao, se deposito con paypal agganciato al mio conto corrente mi danno il bonus? ho gia provato con la visa ma non mi va a buon fine
-
@raklet vale paypal, se depositi con paypal non interessa che metodo è collegato ad esso
-
Questo post è eliminato! -
@davide scusa, ma e questo?
-
@raklet non preoccuparti, è un loro refuso. puoi depositare senza problemi con paypal
-
@anonymous grazie
-
Buon pomeriggio Ninja Solitamente entro quanto validano il conto? Io ho inviato copia del documento via mail 2 giorni fa
-
e quanto ci mettono ad accreditare il primo deposito? fatto mezz ora fa...confermato da paypal, in sospeso su planet
-
@giovidipa di solito entro 72 ore, in ogni caso puoi già iniziare a depositare e scommettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet