[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@chomp96 1.85 minimo, ok
-
@chomp96 ok mi viene un dubbio perchè nella Cassa ci sono solo le seguenti voci
"Non Prelevabile Sport 100,00 €
Prelevabile Sport 0,00 €
Bilancio Totale 100,00 €"
E' sparita la voce Bonus. E' normale? Perchè credo siano passate meno di 24h da quando ho effettuato il secondo deposito azzerato il bonus. -
Nella sezione DEPOSITO c'è scritto "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario."
Il regolamento del Bonus di benvenuto da 200€ invece dice :
“Primo deposito qualificante”, indica il primo deposito sul Conto di gioco di importo pari o superiore a € 5,00 (cinque/00) effettuato dall’utente dopo la stipula del Contratto di conto di gioco con il Concessionario, utilizzando, quale Mezzo di pagamento, carte di credito o debito, bonifico bancario, lo strumento di pagamento denominato “Rapid Transfer” ovvero l’e-wallet denominato “Paypal”, limitatamente agli utenti per cui sia disponibile quest’ultima modalità di pagamento;"io ho caricato 100€ dal conto paypal, devo fare un altro deposito da carta per usare il bonus, o posso andare tranquillo?
-
Salve, leggendo ho visto che sembra che il bonus della fase 1 venga accreditato subito, io però in fase di registrazione ho accettato il bonus, poi ho depositato (60 e non 100 ma sul loro sito c'è scritto che va bene da 5 in su) e poi ho effettuato la qualificante che si è conclusa da poco.
Sono passate più di 24h e non ho ricevuto nulla (ho depositato con paypal) -
Questo post è eliminato! -
@iskandar A me l'hanno accreditato subito dopo che ho puntato i soldi depositati a quota minima di 1,85. Tu avendo depositato 60€ riceverai solo 60€ di bonus, se avessi depositato 5€ avresti ricevuto un bonus di soli 5€.
-
secondo bonus da 100€ ottenuto senza problemi, accreditato in nemmeno un giorno
-
@shaq la voce bonus appare quando ti viene accreditato il bonus
-
@flavio89 no, vale anche con paypal, semplicemente non hanno ancora aggiornato i termini e condizioni, non devi depositare altro
-
@iskandar attendi, ce ancora tempo per l'accredito
-
Scusate ma quanto tempo impiegano per la convalida dei documenti? Gliel'ho inviati 3 giorni fa ma continua ad apparirmi il banner di avvertimento quando faccio il login
-
Salve , è possibile piazzare la qualificante prima che il conto venga convalidato?
-
@mindrevolutioner nella guida abbiamo raccomandato di scommettere a conto convalidato
-
@mhusio 2-3 giorni lavorativi in genere, ma possono ritardare
-
Se deposito con paypal/postepay mi danno il bonus?
-
@pallino98 certo!
-
quindi consigliate di aspettare la convalida del conto prima di depositare?
-
@pallino98 non è necessario, puoi depositare anche subito
-
@chomp96 Aspetterò ancora, ho effettuato il deposito e la qualificante alle 21 circa di domenica quindi c'è ancora qualche ora.
Ho anche mandato una mail all'assistenza visto che sembra impossibile parlare con un operatore tramite chat ma ancora nessuna risposta. -
Io ho aperto l'account per la promo ma mai depositato perchè avevo problemi con la carta. Ora mi arriva una mail dove mi omaggiano di 5 euro senza deposito e aggiungono "Approfitta del nostro regalo per scommettere senza rischi su planetwin365 ed effettua un deposito a partire da mercoledì 19 settembre per ricevere il bonus di benvenuto fino a 200€!"
Volevo depositare i primi 100 euro con Paypal (finalmente) ma cosa vuol dire "a partire dal 19"? E' un'altra promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet