[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@agobet1
A volte capita, ricarica la pagina o aspetta un pò.Grazie per la risposta, in realtà va sul sito di betfair solo che ad esempio dal calcolatore se vado sulla partita Francia/Danimarca va normalmente, su altre squadre mi esce 404 pagina non trovata con la scritta "dove sono finiti tutti gli altri? poi mi da dei link dove andare a vedere tipo vai a exchange home, accedi a live, vai a calcio, scommetti su 2018 FIFA, vai a cash out, scommetti su Uruguay. Se vado su link 2018 FIFA e trovo la partita è lo stesso?
-
Questo post è eliminato! -
@agobet1 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@agobet1
A volte capita, ricarica la pagina o aspetta un pò.Grazie per la risposta, in realtà va sul sito di betfair solo che ad esempio dal calcolatore se vado sulla partita Francia/Danimarca va normalmente, su altre squadre mi esce 404 pagina non trovata con la scritta "dove sono finiti tutti gli altri? poi mi da dei link dove andare a vedere tipo vai a exchange home, accedi a live, vai a calcio, scommetti su 2018 FIFA, vai a cash out, scommetti su Uruguay. Se vado su link 2018 FIFA e trovo la partita è lo stesso?
Sì, devi trovarti la partita manualmente. Betfair>exchange>Mondiali 2018>Partita da bancare
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@misterx se hai vinto con il bonus devi perdere tutto il saldo bonus oppure completare il rollover. Puoi dividere le scommesse con il saldo bonus come preferisci, potenzialmente puoi fare anche una scommessa unica da 220€
Invece se vinco la scommessa qualificante con i soldi reali non è un problema giusto?
L'importante è perdere il bonus, quelli reali sono sempre prelevabili (con documento accettato e dopo aver giocato il bonus giusto?) -
@cobra-kai esatto
-
Ciao a tutti. sto facendo la seconda parte del bonus dei 200 €. Ho depositato gli ultimi 100€ per ricevere l'ultimo bonus da 100 € (azzerato ovviamente il bonus precedente). Siccome bastava depositare e non per forza scommettere per ricevere il secondo bonus, quei 100€ depositati pero non possono essere prelevati se non li punto prima giusto? Ma devo aspettare che mi danno il bonus o posso gia riprenderli o scommetterli? (vorrei perderli dal book e metterli su betfair, visto le innumerevoli storie che stanno facendo per il prelievo questi di planet)
-
@bilo devi per forza scommettere anche i 100 depositati nella fase 2 per ricevere il bonus
scommettili e poi attendi il bonus
-
Va bene, allora ora li scommetto. Grazie @Anonymous
-
@davide Grazie, tutto liscio!
-
Salve scusate, io sto completando il rollover della prima offerta, se passa il 28 giugno la seconda parte posso eseguirla lo stesso ?
-
@mariocri in quel caso, da come hanno scritto ora i t&c, non potrai riceverlo perché dovrai per forza azzera il primo bonus entro il 28 giugno. Può però anche essere che rinnovino la data di scadenza, prorogando la promozione
-
io mi sono iscritto ieri a planetwin ho seguito la guida e mi è arrivato il primo bonus da 100 euro ancora da scommetter. adesso anche io ho pura che se passa il 28 giugno non mi daranno il secondo bonus. mi conviene scommettere subito i 100 di bonus sperando di perdere così rifare un altro deposito da 100 euro prima del 28? cosa mi consigliate?
-
@m-ale92 a questo punto sì, ti conviene fare come hai scritto
-
eh se invece vinco su planet?
-
@m-ale92 dovrai continuare a scommettere fino ad azzerare il bonus o terminare il rollover
-
ho effettuato la scommessa su planet mi ha scalato i 100 euro di bonus ma in scommesse non mi compare sapete perchè?
-
@m-ale92 può essere che sia stata rifiutata dall'operatore, però dovrebbe comunque mostrartela. le date di ricerca sono corrette?
-
ok tutto bene ora me la mostra grazie come sempre
-
Vanno bene anche live col bonus?
-
@anonymous se mi iscrivessi oggi, posso sfruttare per intero la promozione ? nelle faq ho letto che i depositi devono avvenire entro il 28 giugno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet