[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
ciao ragazzi , ho letto che l'offerta di planet scade il 10 settembre quindi lunedì. se dovessi fare l'iscrizione oggi ci potrebbero essere problemi per l'accredito del bonus se non mi convalidano il conto prima della scadenza della promozione?
-
@paolo-nug sì, potresti non fare in tempo, ti consigliamo di attendere il 10 per evitare di iscriverti a vuoto e perdere ogni possibilità di farlo con calma in futuro
-
@davide ok grazie
-
salve ho completato la prima fase del bonus ho iniziato la seconda fase .Ho tempo 30 giorni dall accredito o la devo completare entro il 9 quando scade l offerta?
-
Scusate, posso provare a "perdere" il bonus scommettendo un po alla volta? Giusto perche ho poca liquidità e puntando a quote alte la bancata ne richiede parecchia.
-
@fabry636 si volendo puoi
-
@valeria hai tempo 30 giorni dall'accredito
-
Anche se questa benvenuto scade domani se mi arriva il bonus oggi posso consumarlo anche oltre domani?
-
@tiziano70 sì, se ti arriva oggi hai 30 giorni dall'accredito per completarlo
-
ho fatto la seconda puntata di 100 euro ma ancora niente bonus, la prima volta mi è arrivato appena ho fatto la giocata
-
@tiziano70 la seconda volta arriva non subito ma in 48 ore dal deposito
-
Arrivato il secondo bonus giusto in extremis. La cassa bonus risultava vuota alle 00.00, alle 01.00 faccio il deposito da 100, alle 03.00 arriva il secondo bonus da 100. Pensavo che sarei riuscito a completare solo la prima parte e che non sarei rientrato nella seconda per la scadenza del 10/09.
Spero per tutti i ninja che la promo venga prorogata, così che tutti ne possiamo beneficiare -
per prelevare i 100 euro depositati per la fase 2 non serve una quota minima giusto?
-
@kaob corretto, nessuna quota minima
-
scusate la domanda, qual'è il termine massimo per depositare i 100€ per la seconda fase?
-
@rickyberto tecnicamente domani, il 10
-
Io ho fatto il primo deposito su planet win il 26 giugno e mi è stato assegnato il primo bonus senza problemi. Poi qualche giorno fa ho deciso di approfittare della seconda fase della promo di benvenuto, ho depositato 100 euro e ho atteso il mio bonus. Tra l'altro ho chiesto conferma anche più volte all'assistenza (nel caso fosse cambiato qualcosa) e addirittura mi era stato detto che non c'era bisogno di giocare i 100 euro depositati; il bonus sarebbe stato assegnato in ogni caso.
Ora invece mi è stato scritto dall'assitenza che non possono assegnarmi il bonus perchè, cito testualmente "Mi dispiace di informarla che la seconda parte del bonus non le puo' essere accreditata in quanto il primo deposito ha versato il 26/06 cioe' 45 giorni fa. Nel regolamento del bonus c'e' scritto che la prima campagna bonus ha durato dal 03 maggio al 28 giugno.."Ma il termine massimo per fare i depositi non era il 10 settembre?! mi potreste confermare questa cosa? grazie a tutti i ninja
-
Ragazzi ma se mi registro e deposito oggi prima di mezzanotte la posso completare l'offerta? O scade proprio tutto domani?
-
@asdru94 Fino a ieri il termine massimo per depositare era il 10 Settembre, adesso non so cosa si siano inventati
-
@asdru94 purtroppo hanno ragione...sui t&c c'è scritto che se ti sei registrato tra il 03/05 e 28/06 il termine ultimo per ottenere il secondo bonus di 100 euro era appunto il 28/06 ovvero l'ultimo giorno utile della prima campagna di bonus...se guardi adesso sui t&c del sito, in fondo a tutto trovi: "Se la registrazione è avvenuta tra il 03.05.2018 ed il 29.06.2018 il bonus è soggetto ai seguenti termini e condizioni CLICCA QUI"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet