[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
no gli ho ancora..
-
ho un saldo pari a 126,50
-
e se non dovessi riuscere a completare il rollover? @Davide
-
@cesempredipiù allora ora devi provare a perdere126€ in un'unica scommessa, come indicato dalle istruzioni che ti consigliamo sempre di seguire alla lettera. Se dovessi vincere ancora dovrai scommettere il bonus ulteriormente per finire il rollover e poterlo trasferire nel saldo reale. Dopo aver scommesso 25( prima scommessa) + 126€ (seconda scommessa) ti rimarranno da giocare altri 449€ bonus
-
Quindi anche se appare 75 EUR in realtà ho 126.50? @Davide
-
@cesempredipiù conta il saldo bonus che leggi accanto al tuo nome, niente di più.
-
Vederlo tutto nero mi ha abbagliato, non avevo notato una piccola casella affianco al nome apparendo il saldo bonus. Mi avevo messo un sospetto l account che mi da 75.. quindi potenzialmente non ho perso nulla? @Davide
-
@cesempredipiù non hai perso nulla tranquillo, hai fatto però una giocata in più che ti costringe a giocare 126€ invece di 100 per provare a perdere tutto in una volta
-
Si si e di conseguenza più responsabilità.. grazie almeno so di non andare sotto con l offerta. Dopo che unibet mi ha limitato non dandomi l account sarebbe stato il colmo! @Davide
-
il bonus*
-
ciao ragazzi , ho letto che l'offerta di planet scade il 10 settembre quindi lunedì. se dovessi fare l'iscrizione oggi ci potrebbero essere problemi per l'accredito del bonus se non mi convalidano il conto prima della scadenza della promozione?
-
@paolo-nug sì, potresti non fare in tempo, ti consigliamo di attendere il 10 per evitare di iscriverti a vuoto e perdere ogni possibilità di farlo con calma in futuro
-
@davide ok grazie
-
salve ho completato la prima fase del bonus ho iniziato la seconda fase .Ho tempo 30 giorni dall accredito o la devo completare entro il 9 quando scade l offerta?
-
Scusate, posso provare a "perdere" il bonus scommettendo un po alla volta? Giusto perche ho poca liquidità e puntando a quote alte la bancata ne richiede parecchia.
-
@fabry636 si volendo puoi
-
@valeria hai tempo 30 giorni dall'accredito
-
Anche se questa benvenuto scade domani se mi arriva il bonus oggi posso consumarlo anche oltre domani?
-
@tiziano70 sì, se ti arriva oggi hai 30 giorni dall'accredito per completarlo
-
ho fatto la seconda puntata di 100 euro ma ancora niente bonus, la prima volta mi è arrivato appena ho fatto la giocata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet