[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@chomp96 grazie
-
Salve, ho appena piazzato la prima scommessa qualificante ed ho già ricevuto il bonus. Se piazzo subito anche quest'ultimo su una partita di stanotte o massimo domani pomeriggio alle 16, c'è il caso che riesca a sfruttare anche la fase 2?
-
@vreal01 nel caso perdessi subito, potrebbero volerci 24 ore per l'azzeramento del bonus. Dopo di che, e solo dopo aver verificato che la sezione bonus è priva di riferimenti del bonus precedente, puoi depositare. Se lo fai in tempo riceverai anche il secondo bonus
-
Ok grazie. Il 10 è compreso nei giorni in cui posso ancora depositare giusto? Poi ne approfitto per un'altra domanda: ho visto che puntando su planetwin365 viene automaticamente spuntato che accetto variazioni di quote. Devo togliere questa spunta giusto?
-
@vreal01 Ti consiglio di toglierla, potrebbe alterare i guadagni indicati nell' oddsmather
-
Scusate ragazzi io ho scommesso 520€ di bonus, ultima scommessa è sabato,il rollover è 6x, giusto? Posso calcolare anche i primi 100€ giocati con saldo reale? Saluti!!
-
@alessandr0 sabato terminerai il rollover (è di 600€, se hai già giocato il bonus bastava scommettere altri 500€). I 100€ depositati puoi giocarli quando preferisci
-
Scusa ma non ho capito,ho quasi sempre vinto le giocate con saldo bonus, per ora sono a quota 520€,ma la prima che ho fatto da 100€ con saldo reale,persa, la posso sommare ai 520,e quindi ho giocato 6x, oppure devo giocare ancora €80, per completare il rollover? Grazie mille
-
@Alessandr0 devi giocare ancora 80
-
@alessandr0 devi aver scommesso in tutto 600€. Se hai giocati 520€ ti mancano ancora 80€ di saldo bonus da giocare e refertare a quota minima
-
Salve ragazzi.
Ho finito la prima parte ed ho perso la scommessa eseguita con il bonus ( ho vinto la bancata).
Mi confermate che ora posso procedere con il secondo deposito è la seconda fase bonus? -
@bucci994 Se leggi in fondo alla guida c'è scritto che devi aspettare che sulla sezione bonus non vi sia più nessuna dicitura di bonus, se leggi qualche post più in alto troverai @enricociuro che ha fatto la stessa domanda con gli screenshot e la risposta di un membro dello staff
-
Ma se una volta accreditato il bonus della seconda fase, dovesse arrivare il 10/09 prima che li perda/finisca il rollover, perdo il bonus? O una volta arrivato il bonus posso usarlo fino allo scadere del tempo per il rollover?
-
@fuma87 e @Anonymous Ciao! Stavo giusto vedendo anche io di registrarmi su Planet Win 365.. ma la data di lunedì 10 settembre non mi fa stare tranquilla... direi che aspetto anche io di vedere se mantengono l'offerta o la cambiano... grazie dei vostri post che sono sempre molto utili, cari ninja
-
Avrei una domanda, ho fatto la registrazione e la validazione del conto, piazzato la qualificante ed il bonus.
Il bonus l ho perso, la qualificante invece l ho vinta... se io prelevassi e depositassi altri 100 potrei usufruire della seconda fase tranquillamente? E se depositassi ora per la 2^ fase, i 100 di bonus avranno scadenza 30 giorni oppure fino al termine della promozione (il 10)?
-
Cioè devo aspettare che vada via la dicitura bonus? Quella che mi compare sotto il saldo nella schermata principale?
-
Alla fine per avere la fase 2 ho dovuto ridepositare usando la carta di credito, occhio a depositare con paypal se avete fatto la fase 1 con carta, consiglio di chiedere prima in chat.
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
e la sezione
Ciao, chiedo per sicurezza, questa e' la mia schermata, non ho piu' la label Bonus, dovrebbe andare bene giusto?
Quindi oggi che e' sabato 8 e sono in tempo, deposito i 100 e li lascio li aspettando di riceverne altri 100 di bonus e poi faccio le mie cose, giusto?
-
@vash si così va bene!
Mi sono registrato 3 giorni fa anche io e fino a questa mattina niente convalida dei documenti, quindi decidi di depositare cmq, piazzo la qualificazione e subito mi arriva il primo bonus giocato subito e perso subito! Poco fa ho controllato la mia pagina dei bonus ed era come la tua, ho depositato e attendo il secondo bonus entro il 10 -
@xshellx Grazie mille per la risposta a quest'ora!! Anche io ho perso al primo colpo, mai stato cosi' felice di aver perso :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Questo nuovo bonus e' sempre a quota 1.85 e sempre con le stesse condizioni di rollever, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet