[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@enricociuro aspetta che quella sezione vada via e poi prova a fare un'altro deposito da 100€, per assicurartene prova anche a contattare la loro assistenza
-
@chomp96 1-Secondo la vostra esperienza quanto tempo ci mette a scomparire il bonus da quella sezione?
2- una volta ricevuti i 100 euro della fase 2 se vado a scommettere planetwin usa prima il saldo reale o quello bonus?? -
- di solito non troppo, massimo un giorno o due;
- prende prima il bonus se lo spunti nella schedina al momento della puntata
-
@desimons A me l'hanno verificato dopo 4 giorni lavorativi abbondanti. Ho iniziato la benvenuto anche senza conto convalidato perché avevo paura di non farcela entro giorno 10. Ricevuto il primo bonus senza problemi.
-
Ciao ragazzi, la seconda parte del bonus (gli altri 100€), come si riceve?
Il conto è a 0€ anche i bonus, ho caricato altri 100€. Tra quanto riceverò il bonus nuovo ? grazie -
Salve, ma il secondo deposito non va giocato per forza a quota minima giusto?
-
@alaroma4 il secondo deposito è a quota libera
-
@andreafox94 devi solo depositare, ti verrà dato entro 48 ore
-
Okk grazie mille!
-
@chomp96 grazie
-
Salve, ho appena piazzato la prima scommessa qualificante ed ho già ricevuto il bonus. Se piazzo subito anche quest'ultimo su una partita di stanotte o massimo domani pomeriggio alle 16, c'è il caso che riesca a sfruttare anche la fase 2?
-
@vreal01 nel caso perdessi subito, potrebbero volerci 24 ore per l'azzeramento del bonus. Dopo di che, e solo dopo aver verificato che la sezione bonus è priva di riferimenti del bonus precedente, puoi depositare. Se lo fai in tempo riceverai anche il secondo bonus
-
Ok grazie. Il 10 è compreso nei giorni in cui posso ancora depositare giusto? Poi ne approfitto per un'altra domanda: ho visto che puntando su planetwin365 viene automaticamente spuntato che accetto variazioni di quote. Devo togliere questa spunta giusto?
-
@vreal01 Ti consiglio di toglierla, potrebbe alterare i guadagni indicati nell' oddsmather
-
Scusate ragazzi io ho scommesso 520€ di bonus, ultima scommessa è sabato,il rollover è 6x, giusto? Posso calcolare anche i primi 100€ giocati con saldo reale? Saluti!!
-
@alessandr0 sabato terminerai il rollover (è di 600€, se hai già giocato il bonus bastava scommettere altri 500€). I 100€ depositati puoi giocarli quando preferisci
-
Scusa ma non ho capito,ho quasi sempre vinto le giocate con saldo bonus, per ora sono a quota 520€,ma la prima che ho fatto da 100€ con saldo reale,persa, la posso sommare ai 520,e quindi ho giocato 6x, oppure devo giocare ancora €80, per completare il rollover? Grazie mille
-
@Alessandr0 devi giocare ancora 80
-
@alessandr0 devi aver scommesso in tutto 600€. Se hai giocati 520€ ti mancano ancora 80€ di saldo bonus da giocare e refertare a quota minima
-
Salve ragazzi.
Ho finito la prima parte ed ho perso la scommessa eseguita con il bonus ( ho vinto la bancata).
Mi confermate che ora posso procedere con il secondo deposito è la seconda fase bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet