[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Confermo che per la fase uno non serve avere il conto verificato (provato personalmente), il primo bonus mi è stato erogato esattamente al momento della qualificante. Secondo voi stanno facendo apposta a non verificare i conti per far scadere la fase due? Ho sentito parecchie persone che stanno aspettando la verifica da giorni e l'assistenza clienti rimane sul vago..
-
@chomp96 Okay, allora procedo. Grazie
-
Scusate il bonus viene erogato entro 48 ore dal termine della prima scommessa o 48 ore dal deposito? per capire se ce la faccio con i tempi per la fase 2
-
@kaob entro 48 ore dalla scommessa
-
C'è stato un problema, ho giocato i 100€ depositati a una quota 1,85 il problema è stato che lasciando la spunta di accettare le variazioni di quota, la quota si è abbassata a 1.7 sotto gli 1.85 richiesti. Cosa devo fare ??!!
-
@samu-18 devi fare un'altra giocata a quota 1,85, stavolta toglio quella spunta
-
@chomp96 il bonus lo da lo stesso, giusto? Mannaggia questa spunta mi ha fatto perdere 15€
-
@samu-18 si dovresti riceverlo comunque, contatta l'assistenza per sicurezza
-
@chomp96 Mi è stato accreditato il bonus immediatamente dopo la scommessa, posso utilizzarlo prima che termini la partita della qualificante???
-
@kaob certo
-
@chomp96 Scusami se rompo ma voglio essere sicuro di aver capito bene.
1- Per usufruire della fase 2 devo necessariamente perdere i 100 bonus su PlanetWin, se completo il rollover non ho diritto all'altro bonus?
2-entro il 10 settembre devo completare il rollover della fase2 o basta che mi danno il secondo bonus entro il 10?
-
- se completi il rollover non hai diritto al bonus
- basta che ti danno il bonus entro il 10 settembre, per completare il rollover hai 30 giorni
-
@chomp96 Perfetto, ultima domanda lo giuro XD
se Gioco i 100 bonus stasera e li perdo subito, domani posso già mettere gli altri 100 e andare a ricevere il secondo bonus?
-
@kaob devi aspettare che la cassa bonus sia così
-
Con la promozione scade il 10 si intende fino alle 23:59 del 9 settembre o del 10 Settembre?
-
@kaob 23:59 del 10 settembre
-
@chomp96 l'assistenza non risponde, consa conviene fare, deposito altri 100€ e li rigioca questa volta a quota 1.85+ oppure aspetto che finisce la partita ?
-
@samu-18 si, io non rischierei e depositerei comunque
-
Scusate, mi sto registrando adesso...ma prima di completare la registrazione volevo chiedere una cosa che non mi è chiara.
dopo il 10 settembre (tra 4 giorni) è possibile accedere alla fase 2? oppure se non si fa in tempo a finire la fase 1 (perdendo tutto entro le 23:59 del 10 settembre) poi la fase 2 non è più accessibile? -
@vultus5 non sappiamo se l'offerta verrà prorogata o meno, staremo a vedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet