[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@vale46 su planetwin puoi prelevare tutto quello che non è saldo bonus senza problemi, per esempio le vincite ottenute dalla scommessa qualificante puoi prelevarle, le vincite ottenute dal bonus non puoi prelevarle finchè non soddisfi il rollover
-
Conto gioco ancora non validato da lunedì. In chat dicono che hanno ricevuto tante email (tra cui la mia) e stanno avendo dei rallentamenti. Inoltre mi ha assicurato che posso iniziare la benvenuto, pur non avendo il conto ancora convalidato (quindi riceverei ugualmente il primo bonus). Vorrei attendere la convalida prima, ma devo tenere in considerazione che per l'erogazione del primo bonus impiegano max 48 ore e che ad oggi tutto scade il 10/09. Cosa mi conviene fare?
-
@ninjagu diciamo di aspettare la convalida anche in via preventiva, se ti hanno dato l'ok puoi depositare già, altrimenti rischi di non fare in tempo per il bonus
-
mi confermate che per la fase 2 è richiesto solo il deposito e non anche una giocata qualificante?
-
@pincopallo88 sì, confermiamo
-
Confermo che per la fase uno non serve avere il conto verificato (provato personalmente), il primo bonus mi è stato erogato esattamente al momento della qualificante. Secondo voi stanno facendo apposta a non verificare i conti per far scadere la fase due? Ho sentito parecchie persone che stanno aspettando la verifica da giorni e l'assistenza clienti rimane sul vago..
-
@chomp96 Okay, allora procedo. Grazie
-
Scusate il bonus viene erogato entro 48 ore dal termine della prima scommessa o 48 ore dal deposito? per capire se ce la faccio con i tempi per la fase 2
-
@kaob entro 48 ore dalla scommessa
-
C'è stato un problema, ho giocato i 100€ depositati a una quota 1,85 il problema è stato che lasciando la spunta di accettare le variazioni di quota, la quota si è abbassata a 1.7 sotto gli 1.85 richiesti. Cosa devo fare ??!!
-
@samu-18 devi fare un'altra giocata a quota 1,85, stavolta toglio quella spunta
-
@chomp96 il bonus lo da lo stesso, giusto? Mannaggia questa spunta mi ha fatto perdere 15€
-
@samu-18 si dovresti riceverlo comunque, contatta l'assistenza per sicurezza
-
@chomp96 Mi è stato accreditato il bonus immediatamente dopo la scommessa, posso utilizzarlo prima che termini la partita della qualificante???
-
@kaob certo
-
@chomp96 Scusami se rompo ma voglio essere sicuro di aver capito bene.
1- Per usufruire della fase 2 devo necessariamente perdere i 100 bonus su PlanetWin, se completo il rollover non ho diritto all'altro bonus?
2-entro il 10 settembre devo completare il rollover della fase2 o basta che mi danno il secondo bonus entro il 10?
-
- se completi il rollover non hai diritto al bonus
- basta che ti danno il bonus entro il 10 settembre, per completare il rollover hai 30 giorni
-
@chomp96 Perfetto, ultima domanda lo giuro XD
se Gioco i 100 bonus stasera e li perdo subito, domani posso già mettere gli altri 100 e andare a ricevere il secondo bonus?
-
@kaob devi aspettare che la cassa bonus sia così
-
Con la promozione scade il 10 si intende fino alle 23:59 del 9 settembre o del 10 Settembre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet