[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@ninjaloren si, il rollover hai tempo 30 giorni dall'accredito a prescindere dalla scadenza della promo, l'importante è farselo accreditare prima del 10
-
l' offerta va completata entro il 10 quindi?
-
ciao, ho scommesso e perso il bonus della fase 2, mi rimangono i 100 euro che avevo caricato, li posso scommettere a qualsiasi quota per poi eventualmente prelevarli?
-
@elmarci01 se rileggi gli ultimi messaggi puoi capirlo, l'ho spiegato ad almeno altri 3 utenti che lo hanno chiesto. Se hai un bonus hai 30 giorni di tempo per finirlo. Se vuoi accedere alla fase 2, devi ottenere il bonus nuovo entro il 10 settembre (salvo proroghe)
-
@gufo12 sì certo, qualsiasi quota e senza termini di scadenza il deposito della fase 2
-
@davide grazie
-
ragazzi ho giocato e perso il bonus di 100euro della fase 1. Nella guida c'è scritto che bisogna aspettare che il bonus sia azzerato prima di depositare di nuovo. Come lo capisco? mi dice bonus saldo 0
-
@paolissimo devi avere la cassa bonus così
-
@chomp96 allora ancora a me non spunta cosi. quanto ci vuole piu o meno perchè il bonus venga azzerato?
-
@paolissimo aspetta qualche ora/domani
-
@chomp96 ok sarà fatto grazie mille!
-
Dite che mi conviene cominciare anche prima dell'effettiva convalida del conto? (Data la scadenza imminente, così da incassare almeno il primo bonus). Mi è arrivata la mail dell'offerta bonus ma ancora non hanno risposto alla mail per la verifica del conto
-
@cheez331 noi per sicurezza abbiamo indicato di operare solo a convalida del conto avvenuta. Se vuoi rischiare puoi iniziare da subito
-
Ho perso il bonus della fase 1, ora posso prelevare il mio deposito e poi ridepositare oppure non si può prelevare?
-
@r4ul37 Leggi anche la fine della guida!
Dovrai per forza fare un nuovo deposito da 100€ anche se hai già soldi sul conto, verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0).
-
@supercri ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@r4ul37 Leggi anche la fine della guida!
Dovrai per forza fare un nuovo deposito da 100€ anche se hai già soldi sul conto, verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0).
Forse non hai inteso la mia domanda. Ho completato la fase 1 perdendo il bonus. Il mio deposito iniziale posso prelevarlo e poi procedere con il nuovo deposito? O non posso prelevare il mio deposito iniziale?
-
@r4ul37 La risposta è comunque in fondo alla pagina!
Puoi prelevare in qualsiasi momento il tuo saldo reale senza inficiare il bonus o quello successivo
-
Ciao, ho effettuato la scommessa bonus, ma in mancanza di liquidità su betfair ho deciso di bancare a quote più alte. (Avrei dovuto bancare a 3.30, ed ho bancato a 3.30, 3.35, 3.40, purtroppo sono stato poco attento, sono ancora alle prime armi).
In pratica ho puntato 100€ bonus su planetwin365 a quota 3.13.
Ho bancato 12.80 a quota 3.3, 59,50 a quota 3.35, 23.64 a quota 3.4, ecco lo screen su betfair:E questi sono i pagamenti:
Dunque, correggetemi se sbaglio:
Se la scommessa dovesse vincere sul bookmaker: +313 sul bookmaker, -226,01 (somma di tutti i rischi), +86,99
Se dovesse vincere su betfair: 0 sul bookmaker, 321,95 - 226,01 = 95,94€ (somma di tutti i pagamenti - somma di tutti i rischi), +95,95€Giusto? Ho più o meno risolto la stupidaggine che ho fatto?
(Avevo scelto questa partita per non giocare a rating basso ed è andata a finire che ho giocato con un rating di 87% )
-
Buongiorno, ho terminato ieri la fase 1 perdendo al primo colpo (per fortuna) il saldo bonus. Ora dovrei depositare altri 100€ e scommetterli per iniziare la fase 2.
Ho però un prelievo in sospeso relativo a parte di quel che ho vinto con la prima qualificante (devono approvarmi il certificato di residenza che gli ho mandato per convalidare il prelievo); questo può essere un problema?
Mi conviene annullare il prelievo in sospeso e depositare i 100euro della fase 2, o deposito senza badarmene? -
@cheez331 se vinci su betfair guadagni 91,14€ in quanto al 95,95€ devo sottrarre le commissioni del 5% che betfair si prende, il resto è giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet