[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@blumax78 prova a contattarli tramite chat
-
@anonymous sfrutto questa discussione per chiedere dove si trova la chat su planet, grazie
-
@jpinkman da qui: https://www.planetwin365.it/Sport/Contacts.aspx clicca a destra Contattaci e poi Inizia la Chat
-
@anonymous grazie, era il mobile il problema
-
Ciao a tutti non ho visto se ci sono dei limiti di tempo per sbloccare il bonus,potete darmi conferma ? grazie
-
Mi confermati i conti:
Qualificante: 100 - Incasso puntata 190 - Perdita bancata -94,33 Totale -4,33
Primo bonus: 100 - Incasso puntata 215 - Perdita bancata 120 Totale +95
Secondo tentativo per perdere bonus: 215 - Incasso puntata 488,05 - Perdita bancata -289,05 Totale 199Dunque con la FASE 1 avrei incassato un totale di 289,67 euro?
-
@trueblood sbagliato, al secondo tentativo hai avuto una perdita di 16€ e non un guadagno di 199€
-
@trueblood stai sbagliando i conti. i 215 bonus del secondo tentativo non sono proprio tutti bonus. in realta con il secondo tentativo il calcolo è:
488.05 - 215 - 289.05 = - 16
Questo è quello che hai perso per completare il rollover del tuo bonus sbloccato a +95
95-16 = +79
-
Ok. Quindi per segnarlo sul profit come dovrei fare?
-
@trueblood devi segnare tutte le scommesse successive alla prima fatta con il bonus in pagato e non in bonus
-
@chomp96 Perfetto, grazie! Per ridurre al minimo le perdite con l'ultima scommessa del rollover, devo seguire qualche indicazione particolare? Sull'oddsmatcher non devo impostare BR a questo punto?
-
@trueblood sull'odds imposti in normale e quota minima 1,85 e cerchi il rating migliore
-
@Chomp96 grazie!
Ma il secondo versamento devo giocarlo per forza?
Per adesso mi dice che non posso prelevarlo... appena mi danno il secondo bonus diventeranno prelevabili? -
@gianbetting5 il versamento puoi prelevarlo solo dopo che lo giochi, in ogni caso non ce quota minima e non è obbligatorio giocarlo subito per avere il secondo bonus
-
@Chomp96 Grazie mille!
-
Salve, è disponibile PayPal per il prelievo?
-
@frame sì, è disponibile ma puoi prelevare con paypal solo se hai depositato con paypal
-
Ok, grazie
-
salve, ho perso il primo bonus di 100 non completando il rollover ed ho versato i secondi 100 € quando compariva la scritta" bonus 0,00 €".
Ho giocato i 100 € come da indicazioni ma ad oggi (dopo circa 2 giorni) non ho ancora ricevuto il secondo bonus. E' normale oppure ho sbagliato qualcosa?
Inoltre l'assistenza non mi ha ancora risposto alla mail.. -
ma la data di scadenza del 10 settembre a cosa si riferisce?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet