[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@gnomix6 Per la fase 2 non serve rigiocarli, il bonus dovrebbero erogarlo dopo il deposito. Ovvio che se vuoi renderli prelevabili devi giocarli, se invece li lasci lì puoi sfruttarli sulle ricorrenti.
-
Salve, ho completato il rollover quindi ora il bonus è diventato prelevabile... non c'è possibilità di avere il secondo bonus?
-
@mataleon se non si gioca entro 72 ore ti verrà rimborsata la giocata su entrambi i siti
-
@gianbetting5 significa che per procedere con la fase due devi aver perso il bonus e la tua cassa bonus deve essere così
-
@fede1097 ora devi completare il rollover puntando i 500€ che ti mancano per completarlo, sempre rispettando la quota minima e selezionando il bonus dalla schedina
-
@gianne96 se hai completato il rollover purtroppo non puoi avere il secondo bonus
-
Sono passati 4 giorni da deposito con paypal e scommessa, ma ancora niente bonus della fase 2, li ho contattati in chat e mi hanno detto che per chi si è registrato quando ancora non c'era il metodo paypal non è qualificante cosa posso fare? Devo ridepositare per forza con carta di credito?
-
@spaffle non è vero quello che ti hanno detto, ma il primo bonus lo hai perso o hai completato il rollover?
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 il primo bonus l'ho perso
-
Un consiglio. Primo bonus vinto, ho ritentato e purtroppo ho rivinto. Ora sto a quota 488 euro. Che mi suggerite di fare?
-
@spaffle e allora è molto strano, abbiamo testimonianze di utenti che depositando per la seconda fase con paypal hanno ricevuto il bonus
-
In tutto sono 4 scommesse da fare giusto?
Due qualificanti e due bonus
Secondo voi si riesce entro il 10 settembre? -
@trueblood devi completare il rollover, in quel caso però non riceverai la seconda fase, altrimenti puoi scommettere tutto il saldo bonus che hai ora e sperare di perderlo per poter accedere alla seconda fase
-
@ilcuneista per il secondo bonus non è neanche necessario piazzare la scommessa ma basta solo depositare
-
@chomp96 grazie...allora ci provo
-
@chomp96 mi conviene giocare 500 in modalità normale? Tanto ora vincerli in planet o su betfair è uguale giusto?
-
@fede1097 si in modalità normale, se questo è il primo bonus di Planet a meno che tu ora non perda tutti i 680€ non riceverai la seconda fase
-
@massirocco Grazie, vero
-
Per il primo bonus ho depositato con paypal settimana scorsa e l'ho ricevuto, però adesso che stavo per depositare per il secondo ho notato che c'è scritto: "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario."
Possibile che abbiano tolto paypal in questi giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet