[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@illyrianking se ora la sezione Bonus è scomparsa e depositi di nuovo allora il bonus poi ti verrà accreditato, te lo dico per esperienza
-
Ma se per prelevare mi chiedono il certificato di residenza e io non ho nessuna bolletta che arriva a mio nome e non ho idea di cosa inviare, che devo fare? Non ho idea di come prelevare.
Tra l'altro è normale che richiedano tutti questi dati? -
Buonasera, ho fato il primo deposito di 100 euro, il bonus di 100 euro mi è stato dato subito. Ho scommesso la qualificante e ho vinto su planet360, adesso ho un saldo di 176 euro e un bonus di 100 euro, devo giocare il bonus, ma seguendo la procedura con il calcolatore con il BR nella piattaforma di planet viene in automatico giocato il bonus? o devo prelevare le 176 euro?
-
Si può scommettere meno di 100€ ricevendo comunque i due bonus?
-
@agobet1
Non devi prelevare, nel momento che piazzi la scommessa ti esce l'opzione "utilizza bonus"... quindi non è automatico. -
@massirocco
Devi scommettere 100 per avere i primi 100 di bonus... poi se non completi il rollover ripeti la stessa cosa. -
@salvojuve98
Ma è un'ipotesi o ti hanno chiesto il certificato? Sei stato limitato?
Se succedesse potresti provare con un estratto conto, oppure andare al Comune e farti fare un certificato di residenza o qualcosa di simile...qualcun altro poi ti dirà meglio. -
@Anonymous scusate la domanda, sapete se Postepay è accettata ai fini bonus? grazie mille
-
@enricodalcanto
Si lo è. Stasera mi sento molto Anonymus -
Ma per avere il secondo bonus, dopo avere perso il primo, non bisogna necessariamente scommettere e fare la qualificante. Basta solo depositare, giusto?
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ripeto, ho ricevuto il bonus e sono ancora in fase di rollover ma ho giá richiesto il prelievo del mio saldo reale vinto con la qualificante, mi chiedono il certificato di residenza per continuare. Io abito con I miei genitori, non ho nessuna bolletta o fattura a mio nome e non vorrei andare a spendere 16 euro al comune per un certificato di residenza, mi sembrerebbe assurdo. Qualcuno ha qualche soluzione? Ho letto che il modulo di autocertificazione della residenza ha a tutti gli effetti valore legale, qualcuno ha esperienza in merito?
-
@salvojuve98 non hai conto in banca?
-
Si ma il mio contratto é del 2017 e mi hanno detto che qualunque documento deve essere non piú vecchio di 3 mesi
-
@salvojuve98 cosa vuol dire? fai un estratto conto recente
-
ho la carta hype di banca sella, non si puó richiedere l'estratto conto
-
@salvojuve98 allora non hai conto in banca
-
@protec20 no no scusami non ce l'ho, siccome c'é l'iban mi sono confuso, ma non é un conto in banca. Quindi hai idea di come risolvere? il modello di autocertificazione potrebbe andare bene?
-
@salvojuve98 sul modello di autocertificazione non ti so dire..prova a chiedere a loro ..io avevo mandato estratto conto...
-
C'é qualcuno che mi possa aiutare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet