[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@darknike00 esatto, quindi segui la guida e otterrai il bonus, quindi ripeti solo i punti 6-9
-
@davide Perfetto, ho depositato nuovamente 100€, ora aspetto il bonus e poi una volta che scommetto cosa verrà tolto per primo? saldo reale o bonus?
-
@darknike00 come da guida, devi attivare il bonus nella schedina prima di cliccare su "scommetti"
-
@davide Grazie mille
-
Per il futuro per chi avesse problemi a verificare la propria residenza con bollette o documenti, basta scaricare, compilare e mandare la "dichiarazione sostitutiva di certificazione di residenza"
E penso valga per tutti i bet!
-
@supercri molto interessante, e si trova semplicemente in interenet?
-
@gu il certificato di residenza lo puoi fare nel tuo comune all'anagrafe
-
@gu Si, se scrivi su google la frase tra le virgolette ti esce!
Tanto vale fare l'autocertificazione se non dichiari cose false. Il certificato in comune va pagato e mi sembra non te lo diano subito!
-
@supercri se ti presenti con la marca da bollo de lo stampano in 5 minuti
-
Ciao, ho appena completato il rollover fase 1, perso quindi andato a buon fine. Posso già iniziare la fase 2? Parlando con un altro ninja, dice che a lui non hanno dato il secondo bonus e aveva iniziato la fase 2 dopo 1 ora dalla fine del roll ...
-
@alewine85 per completato il rollover intendi che hai perso tutto il bonus?
Se sì, devi verificare che sia scomparso il bonus nella sezione depositi e prelievi -
Ok grazie
-
scusate, per accedere alla promozione basta registrarsi prima del termine o bisogna completarla prima del termine?
-
raga mi state dicendo che questa benvenuto scade il 10 di sto mese ed ergo non mi conviene farla altrimenti mi ritrovo con l'acqua alla gola?
-
ciao ragazzi! ho un punta banca con planetwin e betfair sulla partita torino-spal che è stata sospesa e non si sa se verrà ripresa o rinviata, qualcuno sa se il punta banca verra rimborsato o cosa? grazie per l'aiuto la mia solita sfiga come non detto partita ripresa!
-
cosa significa "non basta che sia indicato con importo 0"?
-
@ninjaloren entro il 10/09 devi aver verificato il conto e depositato in modo da ottenere i 100€ bonus, quindi se tutto va bene dovresti riuscire nella fase 1 , poi può essere anche che prorogano l'offerta ma questo non si sa
-
Io ho completato la fase 1 (perso tutto il bonus da 100€)... Una volta controllato che in bonus non compaia più nulla, posso quindi procedere domani con un nuovo versamento da 100€ in modo da ricevere un nuovo bonus da 100€? Nel caso di vittoria il rollover deve essere terminato entro il 10/09 o il 10/09 era solo la data limite per iscriversi a PW?
-
@samretto una volta che depositi , giochi il deposito ed ottieni il bonus devi rispettare solo il termine dei 30gg dall'assegnazione del bonus , il 10/09 vale solo per iscrizione-verifica-deposito
-
Salve, ho scommesso 100 euro bonus a quota 6,8 e ho vinto la scommessa, ora cosa mi conviene fare dato che ho il rollover x6 ma ho vinto la scommessa invece di perderla, nel conto Planet win ora ho 680 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet