[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@gnomix6 le segni in pagato, segni in bonus solo la prima scommessa da 50€ bonus
-
@gianne96 deve essere proprio rimosso da quella sezione
-
Ragazzi ho inviato i documenti, ho depositato i 100 euro e ho fatto la qualificante. Accreditato il bonus sono in rollover. Considerato che ho inviato i documenti subito in registrazione ma non ho ricevuto ancora risposta. E un grosso problema il fatto che stia gia operando da strategia?
-
@davide in che senso la prima scommessa da 50€?
-
@saleita0101 era consigliato aspettare la convalida del documento prima di fare un deposito come da istruzioni. Se hai ricevuto il bonus fortunatamente va bene, ma la prossima volta ti invitiamo a seguire ALLA LETTERA la guida, o rischi di perdere soldi.
-
Si si io ho iniziato SOLO perche il bonus era disponibile e mi faceva usare saldo bonus x la scommessa. Mi fermo e attendo,
la conferma o continuo? -
@saleita0101 se lo hai iniziato tanto vale continuarlo ora
-
ho per sbaglio fatto una scommessa di 9 euro a quota 1.82, devo depositare di nuovo 9 euro per avere il bonus massimo?
-
A bonus accreditato a questo punto nn rischio nulla corretto? GrZie scusate sono nuovo
-
@tiziano70 contatta l'assistenza per sicurezza. Dai Termini e condizioni il bonus è solo sul primo deposito se rispetti la giocata qualificante a quota minima.
-
@davide tanto l'assistenza è come se non esistesse, apri la chat e non c'è nessuno. Vabbe male che vada prendo 91 euro di bonus giusto?
-
@tiziano70 se non scommetti tutto il deposito a quota minima non ti danno neanche 1€ di bonus, per questo ti consiglio di contattare l'assistenza, anche via email, e di chiedergli se depositando e scommettendo ancora a quota minima potrai riceverlo.
-
@davide si ma non risponde l'assistenza come devo fare?
-
@tiziano70 risponderà, devi solo avere pazienza
-
@davide la chat no, una volta ho tenuto accesso il pc per due ore e non si è fatto vivo nessuno
-
@tiziano70 come ti ho detto, devi scrivergli una email.
-
@davide Fatto, speriamo non ci mettano come ci hanno messo per accettare il documento
-
buongiorno, solo una curiosità.
su betfaire mi spezzetta le scommesse in 5/6 scommessine diverse. La cosa che mi interessa è la bancata finale, nel senso che ho fatto il calcolo e se esce prendo l'importo desiderato, ma non me le gioca in un unica partita. Penso sia ugualmente ok vero ? grazie. -
@fujiko87 se la somma è corretta, va bene. Clicca su quota media nella scheda scommesse di betfair
-
@Davide perdonami ma non ho proprio capito come inserire la giocata di rollover su excel
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet