[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@mattia0718 se c'è il rettangolo verda significa che è stata accettata
comunque non impiegano mai più di 1 minuto ad accettarla/rifiutarla.
quando verdi il rettangolo verde vuol dire che è valida per cui puoi bancare
-
@anonymous Perfetto! Grazie mille
In merito alle limitazioni planet come si comporta? -
@mattia0718 più che limitare adotta questa tecnica di approvazione delle scommesse. non ci sono stati casi di utenti limitati a scommesse da 2€ su planet finora
-
devo avere il conto validato prima di depositare 100 euro??
-
@anonymous Ti chiedo anche un altra cosa. un comportamento del tipo:
scommetto 50€ alle h 16 su 1, Roma Lazio (partita a caso)
Dopo due ore se vedo che le quote sono ancora buone / migliorate, punto altri 50€ sempre sullo stesso esito (1)
Può destare sospetti?Intendo in generale sui book, non solo Planet
-
@philippe si, aspetta che te lo convalidino
-
@mattia0718 no, nessun problema se lo fai soprattutto su partite importanti e su rating minori del 100%
-
ho azzerato il primo bonus senza finire tutto il primo rollover. Prima di versare la seconda parte li devo contattare oppure procedo automaticamente?
-
Ragazzi ho puntato i 100 di bonus FASE 1 su una partita appena rinviata (Crotone-Verona). Non mi resta che aspettare se si gioca o meno entro 72 ore, giusto?
-
è possibile ora depositare con paypal?
-
@gaetao99 si
-
Ragazzi ho fatto la scommessa bonus della prima fase ed è risultata perdente, ho quindi perso subito al primo colpo e non devo proseguire il rollover.
Però se accedo alla cassa bonus non è come l'immagine che avete postato voi ma appare appunto il bonus con importo 0. La scommessa è già stata refertata.
Cosa può essere successo? Devo solo attendere? -
@mattia0718 sì. Capitato anche a me. Ricontrolla domani e vedrai che probabilmente sarà sparito.
-
Ragazzi ma che problemi hanno questi di PlanetWin?? Cioè apro una chat con loro e questi mi scollegano. Figli di buona donna...
Comunque faccio questa domanda a voi: Se tutte le bollette sono a nome di mio padre come faccio a dimostrare l'indirizzo per attivare il prelievo? Perché sulla mia carta d'identità c'è ancora la residenza vecchia...
-
@supercri Hai un estratto conto bancario o di una carta intestata a te?
-
@mattia0718 ho una postepay evolution ma non offre un estratto conto
ho provato anche con una fattura di una visita medica dove c'era il mio indirizzo e tutte le info della società medica ma non lo accettano .
-
Questo post è eliminato! -
@supercri Dato che ha IBAN secondo me un documento deve rilasciarlo.. Non ho la pp evolution però se non ricordo male trattenevano pure 2€ per imposta di bollo su estratti superiori a 77€
Sicuramente se chiedi in posta la giacenza media ti rilasciano un foglio intestato a te.. non so però se compaia anche l'indirizzo.
Altrimenti potresti sentire se puoi produrre un'autocertificazione -
Ciao a tutti! scusate se rompo di nuovo, con il mio solito [censored] ho vinto sia la qualificante che la scommessa bonus. Considerando che, i soldi della qualificante li posso già ritirare, ho dei dubbi per la gestione dei bonus. Al momento ho 266€, considerando il rollover di 600€, come mi devo muovere? Ipotesi se giocassi 50€ alla volta potrebbe andare bene lo stesso? Perchè ho visto che la responsabilità giocando 266€ sarebbe molto alta. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille in anticipo!
-
Ragazzi uba domanda velocissima. In corso di primo bonus, se la scommessa qualificante l ho chiusa corretta la posso ritirare subito anche se sono in corso di giocafa del bonus x raggiungere il rollover o la perdita.? E meglio aspettare di giocarmi tutto il bonus? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet