[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@ninjaboy7-7 esatto, considera però che se vinci devo completare il rollover e in quel caso non so se hai tempo.
Ma il 28 è il termine entro cui fare il deposito e la qualificante, poi anche se si scommette (e si riscommette) il bonus nei giorni seguente non fa nulla. O no?
Se nessuno sa la cosa con certezza, domani chiedo in chat, anche per la storia della cassa bonus che dev'essere vuota...
-
@melvins
La guida dice questo:
"Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 28 Giugno 2018"Però avevo letto appunto come riportava IllyrianKing che entrambi i depositi e qualificanti andrebbero fatti entro quella data...
-
@melvins si ma lui inizia ora il primo bonus, per il 25 e il 26. Se vince deve completare il rollover, per poi piazzare la seconda qualificante e ricevere il bonus, tutto entro il 28.
-
@ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins
La guida dice questo:
"Non è specificato alcun termine massimo per fare i depositi, se non appunto la scadenza definitiva posta al 28 Giugno 2018"Però avevo letto appunto come riportava IllyrianKing che entrambi i depositi e qualificanti andrebbero fatti entro quella data...
Appunto, una volta fatti depoisti e qualificanti entro il 28 il bonus puoi gestirtelo nei giorni seguenti
-
@melvins e se il rollover va per le lunghe?
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins si ma lui inizia ora il primo bonus, per il 25 e il 26. Se vince deve completare il rollover, per poi piazzare la seconda qualificante e ricevere il bonus, tutto entro il 28.
Ah ecco, allora deve sbrigarsi! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@melvins
Ma non puoi farli insieme... devi prima giocare la prima parte che può avere tempi diversi e poi passare alla seconda sempre entro il 28. -
@melvins già, comunque che ne pensi della risposta sopra (8 prima di questo)?
-
@melvins
Ecco appunto...maledetti!!! XD
Poi sono sicuro che prorogheranno il tutto... -
@melvins e se il rollover va per le lunghe?
Se scommette la prima volta a quota alta, lo completa in massimo altre 2 scommesse...
-
@melvins
Eh però ora ad esempio a quota alta ci sono rating bassi... tipo la sconfitta della Francia. -
Qualcuno che mi illumini su questa parte:
-
@MELVINS infatti non me lo aspettavo di vincere.. Comunque non capisco se appunto in quel caso il bonus sia scomparso o meno così pur avendo il saldo a 0.. aspetto notizie degli admin
-
@ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@melvins
Eh però ora ad esempio a quota alta ci sono rating bassi... tipo la sconfitta della Francia.Cosa intendi tu per "bassi"? Sotto il 90%?
Io preferisco perdere un po' ma aumentare la probabilità di perdita al primo colpo (cioè di vincita sull'exchange) che trovare rating altissimi a quote bassine e continuare a scommettere, perdendo dopo quello che hai risparmiato sulla prima partita... -
@melvins
Sul 91-92... però ora ne ho trovata una adatta allo scopo, anche se gioca Lunedì 25 alle 16.
Siamo a 94-95 ma mi convince.Rettifico: avevo dimenticato di filtrare la liquidità a 100, che ora non c'è...
-
@ninjaboy7-7 Io stavo spulciando le partite in previsione del secondo bonus... tutti rating bassissimi, eppure oggi (quando ho fattto la qualificante e il bonus) fioccavano di over 95%... non è il momento, riproviamo domani!
-
@melvins
Non è la prima volta che a quest'ora ho trovato poco e niente mentre la mattina seguente pullulava (vabbè non esageriamo) di buoni rating e partite.
La notte porta consiglio... -
Questo post è eliminato! -
Confermo che stamattina ho trovato il secondo bonus accreditato
-
@illyrianking
Alla fine ho piazzato il primo bonus per il 25. Avevamo dimenticato ieri sera che se si entra in rollover il secondo bonus non viene dato, quindi non avrei problemi di tempo!
Se invece perdo sul book, sarei sempre in tempo a ridepositare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet