[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@chomp96 dopo due giorni non è ancora arrivato nulla, forse perchè c'era la domenica di mezzo?
-
@itsbizzi22 a quale fase ti riferisci? solitamente planewin lavora anche nel weekend
-
@davide alla seconda fase
-
@itsbizzi22 aspetta fino a stasera, se non lo vedi ancora contatta l'assistenza
-
@davide grazie mille!!
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@morex il secondo bonus viene dato a prescindere che tu giochi o meno il deposito, in ogni caso le giocate fatte con il deposto non contano ai fini del rollover quindi non pregiudicano niente
Quindi potevo anche semplicemente aspettare che arrivava il secondo bonus senza depositare? Ma dovevo fare rollover x6?
-
@morex ovviamente devi depositare, ti ho detto che è indifferente giocarlo subito, ma a depositare devi depositarlo, segui la guida
edit. ovviamente devi depositare solo se avevi perso il primo bonus in quanto se completi il rollover del primo bonus non ti daranno il secondo
-
Ho finito il secondo perdendo, oggi ho depositato 100 euro e l'ho scommesso ma la scorsa volta mi avevano dato subito il bonus.. Magari me lo daranno entro 48 ore ma quello che ho giocato finora (280 euro) é conteggiato dal rollover?
-
@morex il rollover è legato al bonus per il quale è stato assegnato. Il nuovo bonus avrà un rollover suo che parte da zero appena lo riceverai.
-
ciao, ho concluso il primo roll-over perdendolo, ora ho saldo zero, ho versato gli altri 100 euro per la seconda fase, dice di fare i passaggi 6-9 , quindi non devo più fare la qualificante?
-
@feder esatto, la qualificante non è necessaria, puoi scommettere il deposito anche fra un mese, il bonus lo riceverai entro 48 ore dal deposito
-
@anonymous a paypal per il bonus è accettato?
-
@matteobusacca sì, è accettato
-
@anonymous Ah ok perfetto deposito subito
-
@anonymous Ma allora perchè c'è scritto che solo i bonifici e le carte di credito sono valide ai fini del bonus?
-
@matteobusacca perché si sono dimenticati di cambiare quella dicitura nella sezione Depositi
fidati di noi e vedrai che con paypal ottieni il bonus
-
@anonymous si si mi fido era solo per averne la certezza
-
Una volta ricevuto il bonus si può subito subito giocarlo anche se la qualificante a 1,85 non ha ancora giocato?
-
@al_ge96 certo
-
Ciao a tutti! ho mandato questa mattina il documento ma non mi hanno ancora risposto, posso giocare lo stesso o meglio aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet