[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Grazie mille!!!
-
@anonymous va bene grazie
-
Ragazzi quando provo a depositare con carta mastercard di skrill mi da sempre errore, ho contattato tutte e due le assistenze e non mi sanno risolvere il problema, ne skrill ne planet. Adesso mi chiedo se qualcuno ha provato a depositare con un metodo diverso dalla carta di credito se gli hanno dato lo stesso il bonus o se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. @Anonymous @Davide
-
@matteobusacca deposita con paypal
-
@anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@matteobusacca deposita con paypal
Sopra ho letto piu di un utente che ha avuto problemi col bonus con Paypal, Era per loro errori per probklemi di aggiornamento del sito o cosa?.
Cmq adesso è tutto ok col bonus e versamenti Paypal? -
@morvex direi che erano dubbi. Ti confermo io che ho versato con paypal e non ho avuto nessun problema anzi ho appena completato l'offerta e ho fatto la puntata per rendere gli ultimi 100€ di deposito prelevabili
-
Ho finito il primo bonus da 100, ho depositato altri 100 e non i hanno dato il bonus ma penso che lo daranno entro 48h, però io ho già iniziato a giocare, stanotte ho giocato 100 e stamattina 198, ho fatto male? Devo aspettare il bonus altrimenti non è conteggiato?
-
Ciao, problema urgente, server aiuto.
Ho una scommessa aperta di 316 euro su planetwin365, ma mentre stavo piazzando la banca in betfair, le quote sono cambiate drasticamente. Ci vogliono oltre 1000 euro di rischio e la scommessa non è piu profittevole e non è pi nellìoddsmatcher.
Come posso uscire da questa situazione? -
@daddopa avendo già puntato su Planetwin devi per forza coprire la giocata, non puoi fare altro
-
@morex il secondo bonus viene dato a prescindere che tu giochi o meno il deposito, in ogni caso le giocate fatte con il deposto non contano ai fini del rollover quindi non pregiudicano niente
-
@chomp96 grazie per la risposta veloce Chomp.
Ma se ora quella scommessa non è piu nell'oddsmatcher, non è piu profittevole e non posso piu coprirla, signifca che ho perso tutti i soldi dei rollover bancato fino ad ora?
C'è la possibilità che torni ad esser eprofittevole, e quanto è reale? -
@daddopa ovviamente no, ora prendi il calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore inserisci 316 in importo puntata inserisci la quota alla quale hai puntato, e vai su betfair e trovi la quota della bancata e la metti in quota banca e banchi quanto ti dice il calcolatore
-
@chomp96 dopo due giorni non è ancora arrivato nulla, forse perchè c'era la domenica di mezzo?
-
@itsbizzi22 a quale fase ti riferisci? solitamente planewin lavora anche nel weekend
-
@davide alla seconda fase
-
@itsbizzi22 aspetta fino a stasera, se non lo vedi ancora contatta l'assistenza
-
@davide grazie mille!!
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@morex il secondo bonus viene dato a prescindere che tu giochi o meno il deposito, in ogni caso le giocate fatte con il deposto non contano ai fini del rollover quindi non pregiudicano niente
Quindi potevo anche semplicemente aspettare che arrivava il secondo bonus senza depositare? Ma dovevo fare rollover x6?
-
@morex ovviamente devi depositare, ti ho detto che è indifferente giocarlo subito, ma a depositare devi depositarlo, segui la guida
edit. ovviamente devi depositare solo se avevi perso il primo bonus in quanto se completi il rollover del primo bonus non ti daranno il secondo
-
Ho finito il secondo perdendo, oggi ho depositato 100 euro e l'ho scommesso ma la scorsa volta mi avevano dato subito il bonus.. Magari me lo daranno entro 48 ore ma quello che ho giocato finora (280 euro) é conteggiato dal rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet