[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Ciao ragazzi!
Ma dopo quanto tempo dal deposito della fase due compare il bonus?
Ho versato questa mattina ma ancora niente!
Grazie! -
@antropophagus dopo 24h
-
Per la prima parte del bonus devo aspettare la convalida dei documenti ? Leggevo sui T&C che vale solo per la seconda parte , nella guida invece dice di aspettare! Qualcuno ha esperienze in merito ?
-
@demon23 sì, devi attendere la convalida dei documenti
-
Ragazzi nel caso in cui vinco su PlanetWin la prima giocata ho ancora possibilità per ottenere il secondo bonus da 100?
-
@park95 se poi riesci ad azzerare il saldo bonus sì
-
Nel senso che quello che ho vinto devo perderlo tutto?
-
@park95 esatto
-
Giovedi ho inviato via mail i documenti
Dopo qualche ora mi hanno risposto dicendo che erano troppo "pesanti" (anche se erano palesemente sotto i 10MB). Ho fatto e inviato altre foto ma ancora nessuna riposta. Perchè? -
@al_ge96 in quale formato li hai mandati? prova in jpeg che dovrebbero pesare di meno
-
@anonymous penso jpeg..comunque foto fatte dal telefono
Non capisco dato che mi avevano risposto subito -
@al_ge96 attendi allora che ti rispondano nuovamente se li hai rimandati
-
Grazie mille!!!
-
@anonymous va bene grazie
-
Ragazzi quando provo a depositare con carta mastercard di skrill mi da sempre errore, ho contattato tutte e due le assistenze e non mi sanno risolvere il problema, ne skrill ne planet. Adesso mi chiedo se qualcuno ha provato a depositare con un metodo diverso dalla carta di credito se gli hanno dato lo stesso il bonus o se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. @Anonymous @Davide
-
@matteobusacca deposita con paypal
-
@anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@matteobusacca deposita con paypal
Sopra ho letto piu di un utente che ha avuto problemi col bonus con Paypal, Era per loro errori per probklemi di aggiornamento del sito o cosa?.
Cmq adesso è tutto ok col bonus e versamenti Paypal? -
@morvex direi che erano dubbi. Ti confermo io che ho versato con paypal e non ho avuto nessun problema anzi ho appena completato l'offerta e ho fatto la puntata per rendere gli ultimi 100€ di deposito prelevabili
-
Ho finito il primo bonus da 100, ho depositato altri 100 e non i hanno dato il bonus ma penso che lo daranno entro 48h, però io ho già iniziato a giocare, stanotte ho giocato 100 e stamattina 198, ho fatto male? Devo aspettare il bonus altrimenti non è conteggiato?
-
Ciao, problema urgente, server aiuto.
Ho una scommessa aperta di 316 euro su planetwin365, ma mentre stavo piazzando la banca in betfair, le quote sono cambiate drasticamente. Ci vogliono oltre 1000 euro di rischio e la scommessa non è piu profittevole e non è pi nellìoddsmatcher.
Come posso uscire da questa situazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet