[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@anonymous Grazie per la celerissima risposta
-
Ciao ragazzi!
Ma dopo quanto tempo dal deposito della fase due compare il bonus?
Ho versato questa mattina ma ancora niente!
Grazie! -
@antropophagus dopo 24h
-
Per la prima parte del bonus devo aspettare la convalida dei documenti ? Leggevo sui T&C che vale solo per la seconda parte , nella guida invece dice di aspettare! Qualcuno ha esperienze in merito ?
-
@demon23 sì, devi attendere la convalida dei documenti
-
Ragazzi nel caso in cui vinco su PlanetWin la prima giocata ho ancora possibilità per ottenere il secondo bonus da 100?
-
@park95 se poi riesci ad azzerare il saldo bonus sì
-
Nel senso che quello che ho vinto devo perderlo tutto?
-
@park95 esatto
-
Giovedi ho inviato via mail i documenti
Dopo qualche ora mi hanno risposto dicendo che erano troppo "pesanti" (anche se erano palesemente sotto i 10MB). Ho fatto e inviato altre foto ma ancora nessuna riposta. Perchè? -
@al_ge96 in quale formato li hai mandati? prova in jpeg che dovrebbero pesare di meno
-
@anonymous penso jpeg..comunque foto fatte dal telefono
Non capisco dato che mi avevano risposto subito -
@al_ge96 attendi allora che ti rispondano nuovamente se li hai rimandati
-
Grazie mille!!!
-
@anonymous va bene grazie
-
Ragazzi quando provo a depositare con carta mastercard di skrill mi da sempre errore, ho contattato tutte e due le assistenze e non mi sanno risolvere il problema, ne skrill ne planet. Adesso mi chiedo se qualcuno ha provato a depositare con un metodo diverso dalla carta di credito se gli hanno dato lo stesso il bonus o se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. @Anonymous @Davide
-
@matteobusacca deposita con paypal
-
@anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@matteobusacca deposita con paypal
Sopra ho letto piu di un utente che ha avuto problemi col bonus con Paypal, Era per loro errori per probklemi di aggiornamento del sito o cosa?.
Cmq adesso è tutto ok col bonus e versamenti Paypal? -
@morvex direi che erano dubbi. Ti confermo io che ho versato con paypal e non ho avuto nessun problema anzi ho appena completato l'offerta e ho fatto la puntata per rendere gli ultimi 100€ di deposito prelevabili
-
Ho finito il primo bonus da 100, ho depositato altri 100 e non i hanno dato il bonus ma penso che lo daranno entro 48h, però io ho già iniziato a giocare, stanotte ho giocato 100 e stamattina 198, ho fatto male? Devo aspettare il bonus altrimenti non è conteggiato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet