[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
scusate ho piazzato la prima con il bonus 100 e vinto 190... la seconda ho piazzato 190 e ho perso. in excel i 190 li metto in PAGATO o BONUS? perche se li metto in BONUS mi viene guadagno 176 e non credo vada bene
-
@boxe88 devi mettere i 190 in pagato, ogni puntata fatta dopo la prima va messa in pagato
-
Su bet 365 ho fatto la qualificante a quota minima chiaramente bancata, ho vinto su bet 365 e mi sono trovato 153 di soldi miei + 100 di bonus.
per prelevare il bonus ho piazzato una scommessa da 253 sempre a quota minima richiesta dal bonus e bancata.Qui posso fare sempre la stessa cosa? per 2 volte?
-
@morvex si certo. controlla di avere abbastanza disponibilita per bancare. e ricorda che è piu importante di altri bonus perdere su planet e vincire le bancate
-
@filotonio ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@morvex si certo. controlla di avere abbastanza disponibilita per bancare. e ricorda che è piu importante di altri bonus perdere su planet e vincire le bancate
Perche mi dici si certo, se poi devo perdere?
col metodo che ho descritto di giocare le quote minime per il bonus rischio palesemente di vincere su planetwin....Forse non ho capito
-
@morvex allora per poter utilizzare la seconda parte del bonus devi aver perso e quindi non riscosso il bonus su planet, quindi devi vincere la bancata. quella del deposito puoi pure vincerla su planet ma quella del bonus devi cercare di perderla il più possibile in modo che puoi fare anche la seconda parte. mi spiego?
-
ma se vinco quella del deposito , poi mi fanno giocare il bonus pur avendo soldi dentro? su bet365 non era possibile...
-
@morvex sì, su planetwin365 i due saldi viaggiano separatamente. Usi il bonus quando vuoi, ma devi attivarlo nella schedina cliccando appunto su "usa il bonus"
-
ok credo di aver capito... Grazie
-
Raga vorrei iniziare la benvenuto di planetwin ma non riesco ad accedere al sito perché mi dice che è stato sequestrato. C'è qualche indirizzo particolare da cui accedete?
-
@dani94 stai usando una connessione iliad?
-
Prima si ma oggi sono ritornato a Vodafone
-
@dani94 prova a cambiare browser, o fare una pulizia di cronologia e cache, potrebbe essere rimasta qualche impostazione ancora da iliad
-
Risolto ripulendo la cache dal browser. Grazie mille
-
Ragazzi come faccio a verificare la condizione in neretto? non vorrei sbagliare.
Dovrai per forza fare un nuovo deposito da 100€ anche se hai già soldi sul conto, verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0). -
Al momento del deposito mi esce la dicitura"Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario"... Perché alla spiegazione di ninjabet non dice che non accetta ai fini del bonus il pagamento con PayPal?
-
@zupeppino io ho versato con paypal e mi hanno dato il bonus
-
dopo quanto tempo mi daranno i 100 eu di bonus della seconda fase? mentre aspetto posso già scommettere i soldi reali?
-
@zupeppino ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
Perché alla spiegazione di ninjabet non dice che non accetta ai fini del bonus il pagamento con PayPal?
perchè non è così.
ti posso garantire che ho versato con paypal e il bonus è arrivato puntuale. -
Ciao, cosa sono le quote bianche che menziona la guida? Come si fanno a riconoscere?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet