[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@manu187 è molto buono 97%
-
ragazzi ho appena depositato 100€ per la fase 2, e ancora non vedo il bonus.
Nel frattempo posso giocare con i soldi reali un punta e banca per renderli prelevabili?
Oppure aspetto la ricezione del bonus?Grazie
-
@teuccio87 il secondo bonus ti verrà accreditato dopo 24h dal deposito
nel frattempo puoi già scommettere il deposito
-
salve ragazzi, anche io ho appena depositato 100E per avere i 100E di fase 2, ma a che quota vanno giocati per renderli prelevabili e per non perdere il bonus?
e se poi prelevo tutto perdo il bonus? -
@facchetta il secondo deposito puoi giocarlo a qualsiasi quota
puoi prelevare solamente dopo aver azzerato il saldo bonus così eviti che ti venga azzerato
-
@anonymous ah ok, infatti pensavo pure io di fare un totale e poi portare via tutto, comunque siete grandi ragazzi complimenti a tutto lo staff!!!!!!!!
-
@alessio-verona
anche a me io ho depositato con paypal in chat mi hanno assicurato che è possibile prelevare con paypalHo fatto notare che però nella sezione prelievo paypal non è presente e mi hano detto che stanno avendo problemi A sto punto prelevo con bonifico perchè i tempi per abilitare paypal al prelievo saranno lunghi mi sa
-
Salve a tutti io mi sono registrato a planet e inviato i documenti, più o meno quanto ci vuole per la verifica?
-
@mariojr97 entro 72h te li convalidano
-
ciao, ho appena depositato 100 per ricevere la seconda parte del bonus, ma devo solo depositarli oppure devo fare un punta e banca? grazie
-
@cristina116 devi solo depositarli per ricevere il bonus
poi se vuoi puoi anche già giocarli, a qualsiasi quota, ma non sei obbligata a farlo subito
-
se non ho capito male prima di depositare bisogna aspettare la verifica del conto ?
-
@manulele74 sì, come da punto 2) della guida
-
@speramobbene io tra i metodi di deposito ancora non riesco a vederlo
-
@simone94098 allora aspetta ancora un pochino, perché ad altri lo misero prima. Vedi ancora il banner che ti dice che ci sarà PayPal ??
-
Il punto 2 è invia la documentazione e il 3 è deposita, dovrei registrarmi e non depositare nulla fino alla convalidazione?
-
@morex esatto, come da guida devi aspettare la convalida prima di depositare
-
Comunque se ho capito bene sia la prima scommessa qualificante che la prima scommessa bonus ottenuta conviene giocarla a quota molto più alta di 1.85 (tipo a 3 o 4) in modo da essere quasi certi di perdere entrambe le scommesse sul bookmaker.
Ovviamente la responsabilità sarà piuttosto alta (sui 600/800 euro)
Confermate ? -
@falci987 l'importante è perdere la scommessa bonus (quota minima 3 o 4) per la qualificante basta 1.85 e poi, se vuoi, prelevi l'eventuale vincita
-
nella guida dovreste sottolineare meglio il fatto che uno deve cercare di perdere assolutamente la parte bonus, in modo da poter fare anche la seconda parte. io sono arrivato fino al punto 9 senza sapere che se completavo il rollover non potevo usufruire della seconda parte!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet