[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@iasal1983 non potrai accedere alla fase 2, dovrai ora trasferire il saldo bonus nel saldo reale e quindi prelevarlo
-
-
Salve, ho depositato 100 con carta di credito, scommessi a quota 1.92 e ho vinto, è passato un giorno e mezzo ma ancora niente bonus. E' normale? Devo solo aspettare?
-
@spaffle contatta la loro assistenza, avresti già dovuto riceverlo
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo il primo dopo la scommessa da 100, il secondo dopo 24h dal deposito
-
@anonymous li ho contattati, mi hanno detto che avrei dovuto riceverlo e che passano la mia segnalazione al dipartimento competente e devo aspettare una risposta via email speriamo bene
-
Ragazzi quanto tempo impiegano a convalidare i documenti? Ho inviato la mail ieri ma ancora niente..
-
@marshmello in genere 72h
-
@anonymous e se prima non convalidano i documenti non devo depositare vero?
-
@darknike00 esatto, devi prima attendere la convalida
-
ragazzi scusate io ho giocato la fase 1 e purtroppo ho vinto..ora ho 260 nel conto bonus, devo giocarli tutti e 260 sulla prossima partita cercando di perderli per poter fare la Fase 2 giusto? altrimenti sono costretto al rollover e addio Fase 2? corretto?
-
@gonzalo esattamente
-
@anonymous Pure io ho vinto il primo bonus e stò aspettando,iscritto il giorno 19 alle ore 7.30.
Nel loro T&C c'è scritto che lo dovrei ricevere dopo 48 ore,a te risulta che dopo un giorno e mezzo avrei già dovuto riceverlo?
Cosi hai risposto a @Spaffle -
@ilnonno in che senso hai vinto il primo bonus?
-
@davide scommetti 100€ ricevi 100€....questi che devo ricevere...mi sembra un bonus
-
@davide Non vinto ...insomma da ricevere
-
@ilnonno se intendi la fase 1, ricevi il primo bonus dopo aver scommesso il deposito, come da istruzioni. Se non lo scommetti puoi aspettare anche un mese ma non te lo danno
-
@davide ho scommesso i miei 100€ e stò aspettando che mi diano i primi 100€ dopo 48 ore...così credo di aver capito.
Il punto 6 della guida dice così:
6. Ricevi il Bonus
Entro 48 ore riceverai 100€ bonus che dovrai utilizzare entro 30 giorni dall’accredito. -
@ilnonno sì, allora devi fornire le informazioni corrette, perchè se esordisci con la frase
" ho vinto il primo bonus e stò aspettando,iscritto il giorno 19 alle ore 7.30."
non si capisce niente di quello che hai fatto in realtà
Se hai scommesso a quota minima tutto il deposito , entro 48h dal termine della scommessa avrai il bonus sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet