[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@marioo19 per la fase 2 non serve giocare il deposito, riceverai il bonus in 24-48 ore massimo
-
@davide ok davide grazie ma cosi non posso prelevare le 100 depositate giusto? che faccio le lascio poi nel conto nell'attesa di un nuova prono o le gioco recuperando con una bancata?
-
@marioo19 certo, voglio dire che il bonus lo ricevi a prescindere dopo il deposito, poi in ogni caso per prelevare il deposito dovrai scommetterlo, ma puoi farlo anche in un secondo momento.
Per nuove promo dovrai sempre depositare, quindi non ti porta vantaggi lasciarlo sul conto. Puoi rigiocarlo quando pensi di aver trovato un rating alto per renderlo prelevabile -
@davide ok grazie ancora per la pazienza!!!
-
ciao a tutti, io sto continuando ad avere problemi con il primo deposito con mastercard (evidentemente sono l'unico che continua ad avere problemi cosa che sulla stessa carta su tanti altri book mai avuti).. comunque dopo ore su chat mi hanno rimpallato all'ufficio specifico del book che mi ha risposto di non avere problemi con la mia carta dicendo che forse è un problema di intestazione o di vpn (cosa che non ho)....mah...fattosta che continuano a rimbalzarmi.
ad ogni modo ho visto che il versamento è ora possibile anche con paypal, prima di tentare questa strada mi confermate che non ci sono problemi con il bonus?
ho letto che c'è chi dice di sì e altri di no....
gracias -
@slf77 puoi depositare con paypal
-
grazie @davide giusto conferma illustre.
certo che oh....si vede che schifano i miei soldi... -
[Grammar nazi=on] Vi segnalo un errore di battitura nel testo: "NB: su Planetwin365 puoi giocare in singola solo le quote “biance”. Eventuali quote colorate richiedono di giocare in multipla di 3 o 5 eventi."[Grammar nazi=off]
-
Salve, ho completato il rollover, però la prima scommessa da 100€ l'ho vinta, e anche la seconda, la terza di 200€ per completare il rollover l'ho persa su planetwin, secondo voi posso usufruire della seconda parte o dovevo perdere subito con la prima scommessa per poter fare la seconda parte, grazie
-
@joseff70
Ciao, se hai vinto la scommessa bonus e completato il rollover allora mi sa che non puoi ricevere il secondo bonus da 100€, per sicurezza aspetta la conferma da qualcuno dello staff!Descrizione Fase 2
Procedi con al Fase 2 solamente se hai azzerato il saldo Bonus della Fase 1. Se invece hai completato il rollover trasferendo il Saldo Bonus nel Saldo Reale allora non potrai usufruire della seconda fase. -
Ciao,allora ho giocato i 100 di bonus vincendo 550 su planet,ho rigiocato 400 perdendoli e 100 vincendo su planet,ora mi ritrovo 268 euro di bonus e il rollover completato,non posso fare niente per accedere alla fase 2?grazie
-
Ciao, per errore ho depositato prima che il bonus sparisse dalla cassa bonus (era azzerato ma non ancora sparito), se rideposito altri 100 euro me lo mandano ugualmente?
-
@iasal1983 non potrai accedere alla fase 2, dovrai ora trasferire il saldo bonus nel saldo reale e quindi prelevarlo
-
-
Salve, ho depositato 100 con carta di credito, scommessi a quota 1.92 e ho vinto, è passato un giorno e mezzo ma ancora niente bonus. E' normale? Devo solo aspettare?
-
@spaffle contatta la loro assistenza, avresti già dovuto riceverlo
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo il primo dopo la scommessa da 100, il secondo dopo 24h dal deposito
-
@anonymous li ho contattati, mi hanno detto che avrei dovuto riceverlo e che passano la mia segnalazione al dipartimento competente e devo aspettare una risposta via email speriamo bene
-
Ragazzi quanto tempo impiegano a convalidare i documenti? Ho inviato la mail ieri ma ancora niente..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet