[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@chomp96 ok perfetto, grazie della tempestivissima conferma
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@vitaeto89 si non sei obbligato a giocare il secondo deposito, il bonusti arriverà in 48 ore
scusa attese ste 48 ore e ricevuto il bonus , se scometto 100 euro li prende dal bonus o dal credito?
inoltre se li prende dal bonus mettiamo caso che la scommessa è perdente e quindi avro' completato l'offerta la 100 euro (secondo deposito) posso lasciarla li a parcheggio oppure rischio che dopo un po' mi viene azzerata inquanto non giocata?
-
Ragazzi, ho perso la scommessa Bonus e quindi posso usufruire della FASE 2 (credo)...nelle FAQ c'è scritto
"Dovrai per forza fare un nuovo deposito da 100€ anche se hai già soldi sul conto, verifica che il bonus del primo deposito sia scomparso dalla sezione bonus prima di depositare (non basta che sia indicato con importo 0)."
Allego la schermata della sezione bonus, o almeno credo sia questa...posso procedere? Mi date conferma?
La partita Bonus è finita da pochissimo...
-
@giovy usi sempre il credito se non attivi il bonus nella schedina cliccando su "usa bonus"
-
@barbarossa96 no, devi aspettare, perchè il bonus precedente è ancora attivo. Riprova domani
-
@davide quindi deve scomparire questa schermata?
Grazie mille! -
@barbarossa96 esatto, non deve esseri proprio traccia del bonus precedente
-
@barbarossa96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@davide quindi deve scomparire questa schermata?
Grazie mille!
gli deve uscire come a me??
-
@giovy esatto
-
@davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@giovy esatto
un appunto
ricevuto il2° bonus dopo quanto scade?
ho depositato ora non credo mi arrivi subito , le partite con rating buono credo le trovero' a fine settimana prossima!!( credo ) -
@giovy 30 giorni dall'accredito
-
Scusate, ricaricando con Paypal si ha diritto al bonus ? grazie in anticipo.
-
-
Questo post è eliminato! -
@savealcamo prova con bwin che ha le stesse quote, se non ci arrivi comunque devi usare un altro book con la quota migliore che trovi
-
Non ho bwin... posso fare due scommesse da 150?
-
@savealcamo no, il limite è totale purtroppo, devi usare un altro book per la parte rimanente
-
Questo post è eliminato! -
Posso depositare e giocare la scommessa qualificante prima che mi convalidino i documenti?
-
versato 100 giocato 100 + altri 100 (bonus). Perso entrambi i casi....ora ho versato altri 100 ma devo giocarli prima di ricevere altro bonus di 100??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet