[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
Sundsvall v Hacken
-
ho appena chattato con Planetwin e mi hanno detto questo;
Mi spiace, però la schedina è stata rifiutata in quanto la quota è stata cambiata nel momento in cui voleva piazzarla. Può riprovare a piazzarla con la quota nuova. La prego di pulire la cronologia dal browser che usa oppure di cambiarlo e di riprovare a fare così come Le ho spiegato. -
@aladiah ciao, o fai cash out su betfair e faitutto da0 con un'altra partita o scommetti il bonus sulla partita che hai già bancato e aggiusti la bancata fatta su betfair con questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/125
ps. non scrivere tanti messaggi consecutivi, se devi aggiungere qualcosa al messaggio clicca sui 3 puntini e poi su modifica
-
@cicciobello si puoi, ma aspetta che ti scompaia la colonna bonus affianco a quella trasferimenti
-
ah, bella questa. Beh ho perso 4.80 con cash out ma almeno...scusate ma sono ancora alle pime armi, mica mi e venuto in mente di fare cash out
Grazie @cicciobello
Ho rifatto tutto. Grazie mille -
un ultima domanda ruguardo questa scommessa;
giocando il bonus su Planetwin, sul saldo ho ancora 190 eur. Mi conviene ritirarli o lasciarli? Perche penso che nel caso io perda su Betfair, mi rimane pochissimo saldo e spostando quei 190 Eur al limite posso poi farmi un`altro deposito su betfair. -
@massirocco perfetto... Il problema è che tra le modalità di prelievo non c'è PayPal, con la quale ho depositato.
-
@aladiah devi sempre verificare di avere abbastanza soldi per finire l'offerta in partenza, è sbagliato iniziarla pensando "tanto perdo alla prima, non serve che abbia tutti i soldi del rollover su betfair).
A parte questo, puoi comunque prelevare il saldo reale, ma considera che impiegherai comunque 3-4 giorni per ricevere il prelievo -
-
Ragazzi quali sono le tempistiche per richiedere il bonus? Se mi iscrivo oggi entrò quando tempo devo depositare per il primo bonus da 100€?
-
@marshmello non c'è una scadenza a parte quella della promozione stessa. Ti consigliamo tuttavia di iscriverti SOLO se sei certo di poter depositare e scommettere il prima possibile (a convalida del conto avvenuta in ogni caso, come da punto 2) della guida).
-
@marshmello leggendo i t&c non sembra esserci un data limite, in ogni caso ti consiglio di registrarti, depositare e scommettere la qualficiante tutto in una volta
-
Si può procedere a giocare la qualificante senza aver ricevuto ancora la convalida del conto ? Grazie
-
@gunners11 leggi il punto 2) della guida
-
per ottenere in massimo del bonus la qualificante la devo fare per forza una scommessa da 100 o posso dividerla in 2 da 50?
-
@mr-ioso puoi dividerla come preferisci, ma se vuoi perdere il bonus è più probabile perdere una singola scommessa piuttosto che 2/2 scommesse
-
@davide il bonus ok, pero io parlavo della prima scomessa qualificante a quota 1.85?
-
@mr-ioso è indifferente, puoi dividere come vuoi, basta che lo scommetti tutto per ricevere il bonus
-
@davide ok perfetto grazie mille buona giornata
-
Ho provato a leggermi il T&C del bonus per capire le tempistiche della 2a FASE. La prima completata e pulito bonus alla prima partita. Bonus sparito completamente dalla tendita del profilo. Ora ho depositato altri 100€ in attesa dell'accredito del 2ndo bonus. Mi confermate che non devo consumare subito i 100€ appena depositati per ricevere il bonus? e che ci potrebbero volere 48h per l'accredito? GRAZIE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet