[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x)
-
@nio devi fare un deposito con paypal prima
-
può andar bene piazzare la prima qualificante sulla French Ligue 2?
-
@mostro-lll prova, dubito te l'accetti ma prova
-
ragazzi, volevo una info, posso giocare i 100 euro depositati prima ke mi arrivino i 100 di bonus ??
domani scade la ricorrente william hill sulla serie A -
@giotin Non è che puoi, devi. Hai letto la guida prima di chiedere?
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@anonimo se nella sezione cassa bonus non c'era la colonna dedicata al bonus hai fatto bene a versare, ti arriverà entro 72 ore
Mandate uno Screenshot di come deve essere la cassa bonus? -
Scusate, io ho vinto la scommessa qualificante su betfair e la bonus su planetwin, però su planetwin mi da tutto prelevabile! Non dovrebbe vietarmi di prelevare fino all'arrivo della quota rollover (di 600€)?
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • scommetti 100€ ricevi 100€ x2 (rollover 6x):
@giovy prova a vedere se hai paypal disponibile tra i metodi di pagamento, molti utenti già ce l'hanno tra i metodi, ti consigliamo comunque di depositare quanto prima in vista della seconda fase della benvenuto
si lo vedo , ma volevo assicurarmi che fosse valido per la benvenuto ,quindi ora deposito quanti giorni ho ancora per fare la ''seconda fase''? mi sono iscritto martedi
ediT: ho depositato da 5 minuti ,ma la 100 euro non me l'han acreditata , è la prima volta che mi capita un book che ci butti i soldi sopra ,ma non arrivano all'istante , mediamente in quanto tempo l'accreditano (sempre se e di se l'accrediterrano? )
-
@giovy Perché non leggi la guida?
-
@anonimo non dovresti aver problemi, entro 72 ore riceverai il bonus, tranquillo
-
Ciao visto che sono da ore in attesa con l'assistenza di Planetwin chiedo qui se per caso qualcuno sa rispondermi, sono al primo versamento e sulla pagina dedicata mi esce questa dicitura "Rilevano ai fini del bonus solo i depositi effettuati mediante carte di credito/debito o bonifico bancario." io vorrei capire se versando con Paypal si riceve ugualmente il bonus, a qualcuno è capitato o ha avuto più fortuna di me ne contattare l'assistenza? grazie
-
@mark75 sì, lo hanno scritto nei T&C aggiornati dell'offerta
-
perfetto grazie mille
-
Ho ricevuto la seconda fase entro 48h, confermo che è sufficiente che nella cassa bonus ci sia scritto non ci sono bonus attivi e potete depositare i 100€
-
Il deposito con paypal garantisce l'accredito istantaneo del bonus da 100 una volta scommesso il deposito
-
@cicciobello si
-
sì nel senso, non era una domanda, lo comunicavo perchè l'ho ricevuto adesso
-
possibile fare 2 scommesse da 50 euro per ottenere il primo bonus?
-
@giovy no, devi fare un'unica scommessa da 100€
-
è possibile adesso depositare con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet